Originariamente Scritto da Bamba de Kraut chiama i pompieri. Generalmente sono bei guagliuni Non aprono più
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non aprono più va beh ma può fare nuove amicizie, per rompere il ghiaccio
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Veramente sto sotto casa mia e mi sono chiusa fuori. Aspetto che mi portino le chiavi e non c'ho un cazzo da fare. Ke importa essere chiusi fuori qwando tieni il telefonino? ammenokkè nn devi andare al cesso
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut @donerdarkopare nu poco Joe Satriani Ma no dai, solo per la pelata
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
@donedarko invidio troppo il tuo addome!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. @donedarko invidio troppo il tuo addome! Infatti ha un fisico da urlo!
Originariamente Scritto da diegol22 Infatti ha un fisico da urlo! Se vuoi ti mando una foto della mia buzza su whatsapp ok ?
Originariamente Scritto da Cale Yarborough In una tua settimana normale riesci a tirare quasi le cuoia per l'influenza perchè nessuno ti porta al pronto e chiuderti fuori casa? Certo la tua innata simpatia è un forte indizio del perchè vivi sola Vivo da sola?
Nur wenn ich träume bin ich frei.
Originariamente Scritto da King Z. Se vuoi ti mando una foto della mia buzza su whatsapp ok ?
Originariamente Scritto da Ilsa Lund Vivo da sola? vivi da sOla (romanesco)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum