io credo che siano affari suoi anche in virtù del fatto che si tratta di argomenti delicati. Resta però il fattarello che sia un pucariello indecoroso (poi sò gusti) sputacchiarli in questa maniera.
Detto ciò, io capisco (e non mi piace dirlo) che quando arrivano le meno-vampate la donna inizi ad averne la fessa piena del pesce @Ilsa Lund ma ci stanno pure i livelli di scassacazzagine e se proprio dobbiamo far lavorare la fantasia, rientri nella scala al livello piu elevato poi va beh, l'uomo può anche dire mi basta buttare il pesce e buonanotte se (e dico SE) la soggetta è piacente.
Ognuno poi è libero di narrare le imprese del suo pesce come parlare dei mal di testa da meningite

i fatti privati di banderas è una contraddizione in termini.
banderas è uno zozzone che la propria vita privata e quella della moglie l'ha messa in piazza con una volgarità e con una violenza disgustosi.
è in assoluto l'essere più spregevole di questo forum, un omuncolo sudaticcio livoroso e pruriginoso che nessuna donna sana di mente toccherebbe con una pertica di tre metri.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Manco fossi tu sua moglie, ma via.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

[QUOTE=Ilsa Lund;15282498
, un omuncolo sudaticcio livoroso e pruriginoso[/QUOTE]
mo ci azzecchiamo l'arbre magique pure al pesce. Sei carta conosciuta dai, quella che se trova lo schizzetto sul copricesso inizia con una polemica di giorni

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"