Re: Commenti a POLfoto...
Amme' nun me piac a shpara' nel mucchie pecche' me piasc addiscrimina' Aggente, se ie fuss shcarfèis me piacisse a usa' u comm se chiam'.. o shnaiper comm dicene e merrecan che vuol dire fuscil' a precisiona, e decid'r un ad un quann a da muri' dal moment ca schiacc o grillett, se t agg a shpara' nda capa o ppur se te voghie itta' tutt sang pe tter' , ma peffortun ca Song bbone pure ca nun me ne fott nu cazz e sangennar
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
i fatti privati di banderas è una contraddizione in termini.
banderas è uno zozzone che la propria vita privata e quella della moglie l'ha messa in piazza con una volgarità e con una violenza disgustosi.
Vero. Il motivo per cui spesso sono stata acida con lui, oltre a non averci le tette, è esattamente questo.
Citazione:
donerdarko
Va bè adesso ricordo perché sono stato mesi senza scrivere un singolo post nei forum...
:snob:
Citazione:
Ilsa Lund
ma infatti qua le chiacchiere stanno a zero.
io mi scopo chi voglio quando voglio e voi no.
e lo sapete benissimo.
e vi rode.
vabbeh vi lascio farfalla il bot.
adieu.
Ma dove vai, cavalla bizzarra, proprio adesso che iniziavi a piacermi e sognavo di domarti ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Insomma me ne sono andata via sul più bello ieri sera... bene bravi bis. Mi viene una sola domanda: cos'è una capera?
Ah, anche io sono per i cessi separati.
Io sono pure per le stanze da letto separate, dormire assieme dovrebbe essere come per certi è il vestito buono. Questo non vuol dire scopare ogni morte di papa anzi, a lungo termine anche di più del normale, e chi capisce capisce
Chist perchè a uallera se shkass facilment'
Citazione:
Bill Carson
Io sono pure per le stanze da letto separate, dormire assieme dovrebbe essere come per certi è il vestito buono. Questo non vuol dire scopare ogni morte di papa anzi, a lungo termine anche di più del normale, e chi capisce capisce
Il glory hole
Citazione:
Kraut
Il glory hole
"Buttana, ti piace tradirmi con il mio cazzo!"
Citazione:
Liquid Sky
Vero. Il motivo per cui spesso sono stata acida con lui, oltre a non averci le tette, è esattamente questo.
ci si può divertire anche con le tavole da surf. Ma non è questo il nocciolone della questione