Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
@PiccolaIena stavi meglio senza la barba :eek1:
Citazione:
Marximiliano
Lo sapevo che non mi donava [emoji23]
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
per te che sei una nonna, per me è una foto orribile, ho dovuto "skippare" in avanti subito
già vedere un uomo e una donna baciarsi fa ribrezzo, se poi lo fanno due forumisti, che sono un pò come dei familiari (virtuali) ancora peggio
Citazione:
Ada De Santis
Come siete belli PI. E Defender è un piacere guardarvi . Bacioni ......;)
Citazione:
Robert
per te che sei una nonna, per me è una foto orribile, ho dovuto "skippare" in avanti subito
già vedere un uomo e una donna baciarsi fa ribrezzo, se poi lo fanno due forumisti, che sono un pò come dei familiari (virtuali) ancora peggio
Ciao Robert , come stai ? Guarda che ti sbagli con qualcun 'altra io non sono nonna .... vedo che sei sempre di buon umore :D Che c'è ti da fastidio chi è felice ? Perchè fa ribrezzo vedere un uomo ed una donna baciarsi ? Che caratteraccio che hai .
ma dai davvero? Defender :-00C Piccolaiena?
ma congratulazioni!!
Piccolaiena... tienitelo stretto il Defender perchè mi pare proprio un bravo ragazzo!! :-)
Citazione:
Amalie
ma dai davvero? Defender :-00C Piccolaiena?
ma congratulazioni!!
Piccolaiena... tienitelo stretto il Defender perchè mi pare proprio un bravo ragazzo!! :-)
E lo è .....:)
Il più figo è @BlackSheep
Citazione:
Ucci Do
È anche un bravo ragazzo @Ucci Do
Citazione:
Ucci Do
Assolutamente
Citazione:
Amalie
(...)
....almeno finchè resta incensurato, ma considerate le idee e le frequentazioni...
PI... tienilo lontano da quei giri brutti, quelli con la crapa lucida e gli anfibi portano solo problemi.
:)