Originariamente Scritto da Alessandro Sei anche passato in un temperino con le scarpe, comunque Bellissime, però Pelle di anguilla, le ho riciclate, sono quelle del matrimonio, come la cintura, la camicia e i calzini.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordileone Par di senti' er mi' nonno. In effetti sul vestiario sono un tradizionalista.
Arditi non gendarmi! Comunismo e Comunità Comunità Proletarie Resistenti CSA Germinal Cimarelli
Originariamente Scritto da zucchetta sei simpatica e carina, non far caso alle chiacchiere, vanno e vengono e non lasciano il segno.iaociao: Grazie mille, e scusami ma l'ho visto solo ora
Se non sai di che morte morire, scegli me.
Originariamente Scritto da Cuordileone Pelle di anguilla, le ho riciclate, sono quelle del matrimonio, come la cintura, la camicia e i calzini. Cuoreeeeeeeeeeeeee, da quando ti sei sposato sei ancora più bellissimooooooooooooo! ostridicolo:
'Voglio esser libera d'essere come sono'
Originariamente Scritto da Carrie Cuoreeeeeeeeeeeeee, da quando ti sei sposato sei ancora più bellissimooooooooooooo! ostridicolo: sccccccc....! Vuoi farmi "bannare" da :Esther:????
Originariamente Scritto da Cuordileone sccccccc....! Vuoi farmi "bannare" da :Esther:???? :sofico:
Originariamente Scritto da Carrie :sofico: devo ammettere che sembri una figa :giagia: teddy faccia simpatica defender mette paura
Originariamente Scritto da mc lovin defender mette paura iango:iango: Edit: mi sono proprio sputtanato
Ultima modifica di Defender; 06-09-10 alle 21:33
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
sei il bud spencer dei piddini
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Defender iango:iango: Edit: mi sono proprio sputtanato Ma va là
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum