Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
dunque città di mare, capoluogo di provincia da come scrivi sembri del sud anche perchè ieri al nord pioveva, quindi, RC, TA, BR, Barletta-Trani o Salerno, è una di queste la tua città (anche LE pur non essendo sul mare ci è molto vicina)
Candido se non ho fatto la foto più larga è proprio per privacy e non far sì che si potesse riconoscere il posto..accontentati di quel range di possibilità che una volta avevo scritto😀
Posso aggiungere che non è nè Sa, nè Br nè Rc
Citazione:
Traiano
La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco
Cazzata. Il mare è torbido perchè quel tipo di sabbia sta in sospensione, ma il mare è più pulito, ad esempio, che in certi posti in calabria dove sembra cristallino, però è inquinato.
Citazione:
Traiano
A parte che tu non capisci un c., e parlandoti capisco perché a molti stai sulle palle, ma è ovvio che quel sucate intanto era ironico, e poi non certamente riferente alla bellezza della spiaggia ( avrei messo una cartolina ) ma al fatto che io ero al mare e molti di voi no ( sempre scherzando, almeno era quello l'intento ). Indi, ribadisco : non capisci un cazzo.
Sì va be' tu invece sei un genio perchè hai postato la foto di una spiaggia orrenda.
:facepalmi:
E cmq dai post, stai sul cazzo a più gente tu.
Citazione:
Druuna
Ecco invece io la liguria non la sopporto :D
Non la sopportavo nemmeno io, infatti me ne sono andata.
Il mare di Albisola però era bellissimo.
Citazione:
ಠ_ಠ
si ma con un bel sole e con le pecore in un bel prato, non in strada
Citazione:
Druuna
Cazzata. Il mare è torbido perchè quel tipo di sabbia sta in sospensione, ma il mare è più pulito, ad esempio, che in certi posti in calabria dove sembra cristallino, però è inquinato.
sul fatto della sabbia non mi esprimo perché non so..ma allora tutti i rifiuti che vedevo ( tra cui ho avuto la fortuna di vedere una tavoloccia del cesso o qualcosa di simile ) erano allucinazioni, giusto
Citazione:
Malandrina
Non la sopportavo nemmeno io, infatti me ne sono andata.
Il mare di Albisola però era bellissimo.
Ma sono stata pure alle cinque terre, è che sono spiagge minuscole, scomode, coi sassi che d'estate pare di camminare sui carboni ardenti...
Citazione:
Traiano
sul fatto della sabbia non mi esprimo perché non so..ma allora tutti i rifiuti che vedevo ( tra cui ho avuto la fortuna di vedere una tavoloccia del cesso o qualcosa di simile ) erano allucinazioni, giusto
Probabilmente sì perchè di rifiuti sulle spiagge romagnole proprio non ce n'è e non ce ne sono mai stati, mentre al sud (almeno dove sono stata io) la gente butta regolarmente la roba sulla spiaggia che è un piacere.... è pieno di cicche, carte e cartacce, tranne pochi posti. Anche perchè non ci sono quasi mai cestini e le spiagge libere non vengono curate e ripulite.
Citazione:
Druuna
Ma sono stata pure alle cinque terre, è che sono spiagge minuscole, scomode, coi sassi che d'estate pare di camminare sui carboni ardenti...
Beh, non che la sabbia della Puglia sia meno ustionante, eh...
Sulla Calabria stendo velo pietoso perché dove sono stata era orrendo a dire poco. Incuria e abbandono come se piovesse.
Citazione:
Druuna
Sì va be' tu invece sei un genio perchè hai postato la foto di una spiaggia orrenda.
:facepalmi:
Qual é il nesso tra foto e essere genio ? Sei tu che non capisci una fava..
Citazione:
E cmq dai post, stai sul cazzo a più gente tu.
Puó essere , ma la cosa è reciproca e molte volte " politica ", non per saccenza.