Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Prenotata !
Certo :)
Comunque il top sarebbe rendere abitabile la casettina dell'orto, che quella è pure più vicina alla spiaggia.
Sono anni che rompo le balle a mio padre per mettere un pannellino fotovoltaico... li ci piazzi due zanzariere, qualche amaca, e stai da Dio per l'estate. Barbecue e ignoranza
Citazione:
Malandrina
Però ha ragione sulle cartoline. Se metto la foto ufficiale del Conero, che peraltro è splendido, sembra un paradiso di pace e tranquillità. In realtà, d'estate è un carnaio.
Le cartoline non erano per farmi beffa della sua bruttissima spiaggia, ma per mostrargli che é ridicolo dire a un veneto di andare a farsi il bagno a porto marghera, visto che appunto abbiamo i posti da cartolina.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Traiano
Comunque riepilogando il tutto a voi stronzi/e: Allora, sono di una città di mare, quindi ci vado quando voglio in spiaggia , a 10 minuti da casa. Ieri ci sono andato, di pomeriggio. Spiaggia piena, ma un buco l'ho trovato. La spiaggia (libera) non è curata, questo si , quelle che si vedono dovrebbero essere alghe... La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco ( quindi tutta la vita meglio la spiaggia che ho postato ). Comunque, mi son preso il sole e ho fatto il bagno ( mare pulito e senza meduse ), chi se ne fotte se la spiaggia non è la migliore esteticamente ( cosa di cui non me ne fotte proprio tra l'altro, nè me ne fotte di fare pubblicità a qualcosa che non ho neanche nominato nè dato punti di riferimento nella foto che potessero fare riconoscere il posto ) . Verso le 6 se n'erano andati quasi tutti, e mi è venuto in mente che io ero la a rilassarmi mentre i media stanno rompendo le palle da giorni con quel cazzo di lago d'Iseo. E mi son detto, facciamo una foto, e postiamola su quel forum. E così ho fatto. Spiaggia di merda ? Esteticamente può essere, ma come già detto, chi se ne fotte. Io ci vado quando voglio, ed è mare, non lago, e alcuni di voi per andarci devono farsi chilometri ( in mare-chiavica molti ).Indi , sucate.
dunque città di mare, capoluogo di provincia da come scrivi sembri del sud anche perchè ieri al nord pioveva, quindi, RC, TA, BR, Barletta-Trani o Salerno, è una di queste la tua città (anche LE pur non essendo sul mare ci è molto vicina)
Citazione:
Malandrina
Ma pure qui è così.
in Ogliastra ci sono delle spiagge bellissime dove non c'è anima viva, a volte vado li
Citazione:
Druuna
Capisco che sei polemico a prescindere e sono fatti tuoi.
Semplicemente quella spiaggia non dà l'impressione di essere molto bella, dalla tua foto, quindi il tuo "sucate" appariva abbastanza ridicolo e quello sfanculato infatti sei stato tu.
A parte che tu non capisci un c., e parlandoti capisco perché a molti stai sulle palle, ma è ovvio che quel sucate intanto era ironico, e poi non certamente riferente alla bellezza della spiaggia ( avrei messo una cartolina ) ma al fatto che io ero al mare e molti di voi no ( sempre scherzando, almeno era quello l'intento ). Indi, ribadisco : non capisci un cazzo.
Citazione:
-Duca-
di cosa dovrei arrabbiarmi?
sei tu quello che ha postato il paesaggio più brutto della storia di pol foto..
per caso sei un clone di samba?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sicuro sicuro che non sei nell'opzione 1 di cui sopra ?
Citazione:
Traiano
Comunque riepilogando il tutto a voi stronzi/e: Allora, sono di una città di mare, quindi ci vado quando voglio in spiaggia , a 10 minuti da casa. Ieri ci sono andato, di pomeriggio. Spiaggia piena, ma un buco l'ho trovato. La spiaggia (libera) non è curata, questo si , quelle che si vedono dovrebbero essere alghe... La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco ( quindi tutta la vita meglio la spiaggia che ho postato ). Comunque, mi son preso il sole e ho fatto il bagno ( mare pulito e senza meduse ), chi se ne fotte se la spiaggia non è la migliore esteticamente ( cosa di cui non me ne fotte proprio tra l'altro, nè me ne fotte di fare pubblicità a qualcosa che non ho neanche nominato nè dato punti di riferimento nella foto che potessero fare riconoscere il posto ) . Verso le 6 se n'erano andati quasi tutti, e mi è venuto in mente che io ero la a rilassarmi mentre i media stanno rompendo le palle da giorni con quel cazzo di lago d'Iseo. E mi son detto, facciamo una foto, e postiamola su quel forum. E così ho fatto. Spiaggia di merda ? Esteticamente può essere, ma come già detto, chi se ne fotte. Io ci vado quando voglio, ed è mare, non lago, e alcuni di voi per andarci devono farsi chilometri ( in mare-chiavica molti ).Indi , sucate.
Comunque Traiano, per me le alghe (posidonia)non sono sinonimo di mare sporco, anzi sono segno di salute del mare.
Pensa che da me è vietato levarle!
Non mi sembra cosi terribile
comunque Traiano non sono mai stato un grande amante del mare e del caldo al limite mi puo' piacere una spiaggia simpatica, pulita, oltre che poco affollata e fresca, non ti invidio affatto per una spiaggia cosi' al limite invidierei uno che mi manda una foto da un angolo di montagna a 2000 metri d'altezza, un bel pascolo....
Citazione:
ಠ_ಠ
Comunque Traiano, per me le alghe (posidonia)non sono sinonimo di mare sporco, anzi sono segno di salute del mare.
Pensa che da me è vietato levarle!
Non mi sembra cosi terribile
Ma a me basta che posso camminare senza tagliarmi/farmi male e arrivare sano e salvo al bagnasciuga, cosa che faccio senza problemi ovviamente.😁 Il mare era pulito infatti...le "critiche" alla spiaggia non erano le mie, ma in effetti non è curata
Citazione:
Candido
comunque Traiano non sono mai stato un grande amante del mare e del caldo al limite mi puo' piacere una spiaggia simpatica, pulita, oltre che poco affollata e fresca, non ti invidio affatto per una spiaggia cosi' al limite invidierei uno che mi manda una foto da un angolo di montagna a 2000 metri d'altezza, un bel pascolo....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4ef26fdff5.jpg
Questa l'ho fatta ad aprile [emoji16]