«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Rispetto alla calabria, in Salento ci sono più spiagge libere e quindi c'è più sporco perchè la gente sulle spiagge libere si comporta peggio e inoltre non c'è nessuno che le pulisca. In Calabria ci sono più spiagge organizzate, le quali sono un po' più pulite, almeno questa è la mia esperienza.
In generale però molta gente al sud si porta quintali di cibo e bevande, poi gozzoviglia e non si cura minimamente di lasciare pulito. Questa cosa è orrenda da vedere.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sì, ma io cercavo disperatamente un Bancomat a Sibari ed erano tutti bruciati (erano stati letteralmente incendiati).
Le spiagge di Marina di Sibari un'iradiddio, per non parlare poi delle strutture chiuse con tanto di nastri delle FdO per questioni legate alla 'ndrangheta. Ora non mi ricordo esattamente la dicitura, ma il senso era quello.
Questo più di 10 anni fa. Spero che nel frattempo la situazione sia migliorata.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sarebbe tipo una cosa del genere:![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)