Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Sei sempre il solito "Streicher de noialtri"
:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
onore al grande Julius!
:D
A @theMeroving sembra dalla foto che gli abbiano comunicato che gestirà un intero forum sull'Olocausto. :D
Citazione:
Triangolo nero
non mi è mai piaciuto Pratt... un voltagabbana (con lontane origini sefardite, tra l'altro) che prima si arruola nella Decima e poi finisce la guerra come servetto degli "alleati"... 'fanculo a Pratt e ai traditori come lui.... i suoi fumetti li lascio tutti a te.
:)
http://smbhax.com/stuff/misc/_pratt_..._dont_like.jpg
Citazione:
22gradi
A @
theMeroving sembra dalla foto che gli abbiano comunicato che gestirà un intero forum sull'Olocausto. :D
In realtà l'ho scattata alcuni giorni dopo la notizia della chiusura. Notare il look "survival" frutto di notti insonni e senza cibo
Voi non avete idea di come si diventi dopo più di un anno ininterrotto di zuffa con i negazionisti!
Citazione:
TheMeroving
Voi non avete idea di come si diventi dopo più di un anno ininterrotto di zuffa con i negazionisti!
A me è bastato un mese
@Giulia60, i commenti a polfoto vanno qua.
Attenta che arrivano i moderatori cattivissimi, per chi sgarra c'è la fustigazione in sala mensa. :D
Citazione:
Kaouthia
@
Giulia60, i commenti a polfoto vanno qua.
Attenta che arrivano i moderatori cattivissimi, per chi sgarra c'è la fustigazione in sala mensa. :D
the meroving ha messo i suoi gusti etilometri sulla foto e ho commentato. Cancello e sposto qui! Agli ordini (sai che me frega!)...:D
Citazione:
Kaouthia
@
Giulia60, i commenti a polfoto vanno qua.
E' vero , speriamo che legga , si vede che non lo sa .
Citazione:
Giulia60
the meroving ha messo i suoi gusti etilometri sulla foto e ho commentato. Cancello e sposto qui! Agli ordini (sai che me frega!)...:D
ahahah pure questo è vero , hai ragione .....:D