Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Quand'è che mi ospiti ? :rolleyes: :D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Quand'è che mi ospiti ? :rolleyes: :D
Sicuramente verrà il giorno :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
e cosa ci sarebbe di sbagliato nel mio ragionamento? perchè dovrei andare al porto industriale a fare il bagno quando posso andare negli ottimi lidi turistici di jesolo, venezia, caorle e co.?
Perché Marghera è il tuo ambiente naturale
Citazione:
per quale motivi posti foto di spiagge brutte?
A parte che brutta non è, semmai non curata , ma il problema è un altro : ho già detto perché l'ho messa, evidentemente tu o 1 sei ritardato, e non capisci 2 o con quell'aria là chissà che ti dice la testa, che sei superiore quindi tu puoi dire quelli che vuoi agli altri, ma gli altri a te non possono dirlo. In entrambi i casi, non è un problema mio, sono cazzi tuoi.
Re: Commenti a POLfoto...
ho capito, cmq la tua spiaggia é molto brutta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Vuole fare, io non volevo fare nessuna gara, anche se ,se dovessi mettere cartoline di certi posti della mia provincia, se la giocherebbero con la Sardegna.. Ma siccome sono affari miei, non ne metto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Traiano scusa ma dove diavolo sei? Sembri in una discarica nei pressi del mare.
In Toscana , a Tirana Maremmana
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
in effetti, pure io che adoro certi posti del sud, non posso negare che hanno delle spiagge in condizioni penose.
Forse il problema è che conoscono solo quello e non se ne rendono conto.
Per noi quella spiaggia non fa venire voglia di camminarci a piedi nudi.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15538155
Non ho molto a che fare con te, però capisco che molti ti sfanculino, e fanno bene se ti poni così. " Forse il problema è che conoscono solo quello e non se ne rendono conto"...ma se non sai di dove cavolo è quella foto o se io so " solo quello ", che cacchio dici?
Ma ci siete o ci fate ? È ovvio che su commenti a Pol foto ci sono i commenti alle foto, giustamente ( e quindi anche ironia, non gradimento ecc. )ma mi pare che alcuni di voi ci siete, e non ci fate
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ho capito, cmq la tua spiaggia é molto brutta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non so se è meglio, perché l'opzione 1 non sarebbe colpa tua, mentre se hai capito vuol dire che tu, nella tua mente, credi di poter dire, in questo caso, " di merda" ( legittimo, potevi anche dire vomitevole , da terzo mondo ecc., siamo su "commenti a Pol foto " poi si fa ironia, si provoca, ci sta ) MA ti incazzi se uno ti risponde per le rime.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Non so se è meglio, perché l'opzione 1 non sarebbe colpa tua, mentre se hai capito vuol dire che tu, nella tua mente, credi di poter dire, in questo caso, " di merda" ( legittimo, potevi anche dire vomitevole , da terzo mondo ecc., siamo su "commenti a Pol foto " poi si fa ironia, si provoca, ci sta ) MA ti incazzi se uno ti risponde per le rime.
di cosa dovrei arrabbiarmi?
sei tu quello che ha postato il paesaggio più brutto della storia di pol foto..
per caso sei un clone di samba?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Non ho molto a che fare con te, però capisco che molti ti sfanculino, e fanno bene se ti poni così. " Forse il problema è che conoscono solo quello e non se ne rendono conto"...ma se non sai di dove cavolo è quella foto o se io so " solo quello ", che cacchio dici?
Ma ci siete o ci fate ? È ovvio che su commenti a Pol foto ci sono i commenti alle foto, giustamente ( e quindi anche ironia, non gradimento ecc. )ma mi pare che alcuni di voi ci siete, e non ci fate
Capisco che sei polemico a prescindere e sono fatti tuoi.
Semplicemente quella spiaggia non dà l'impressione di essere molto bella, dalla tua foto, quindi il tuo "sucate" appariva abbastanza ridicolo e quello sfanculato infatti sei stato tu.