Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
sono d'accordo. Per una volta invidio @
brunik perchè è bresciano
:eek:
Citazione:
agaragar
che c'è ?
Citazione:
animale.marino
è una bella donna,però ci sono mezzi per apparire di viso un po meno matura, ne dimostra di più.
Mettitelo tu il cerone e poi posta foto. Ne ho 57 di anni e se ne dimostro di più PER TE, non me ne può proprio FREGAR di MENO. IO non mi trucco e soprattutto col caldo di ieri a BRESCIA e INOLTRE di quello che pensi TU di me, FOTTE SEGA!
P.S.: Ignore list!
Piuttosto sembra che abbia le manone, le stavo muovendo, evidentemente. Più tardi posto una foto delle mie mani: lì sembra che siano gonfie, invece le stavo muovendo.:snob:
Citazione:
Druuna
Cmq la Giulia ha un fisico che spacca
Grz, Druuna, io penso che mi sembra di aver intravisto una tua foto, anche se non ne sono sicura e tu hai degli OCCHI, se non ricordo male, EURASIANI, assolutamente particolari. Essì, del fisico non mi lamento proprio, infatti peso 47 kg e mezzo d'estate. D'inverno, di solito vado su di un paio di kilozzi che metto tutti nel didietro :(.
Cmq non sono alta, anzi sono bassetta!:rolleyes:
Citazione:
agaragar
:( Ma vaffa! Vecchiazzo! Ignore list!
Citazione:
Druuna
No vabbe', Giulia sta alla grande. Ci farei una firma di arrivare così a quell'età.
ma su druuna cosa dici, neanche avessi come esempio la bellucci, poi te non sei male
Citazione:
Giulia60
:( Ma vaffa! Vecchiazzo! Ignore list!
ma come vecchio agar non è vecchio in più è molto preparato
Giulia60 non ti lamentare che avresti fatto se avessi avuto tutte le critiche maligne che ho avuto io ? Sei una bella donna a me paiace l'ultima foto che hai postato , hai un fisichetto niente male e mi piace anche il tuo viso, non li ascoltare , sono qui solo per criticare .Ciao ;)
Citazione:
Ada De Santis
hai un fischietto niente male e....