Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
sono d'accordo. Per una volta invidio @
brunik perchè è bresciano
:eek:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:eek:
che c'è ?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
è una bella donna,però ci sono mezzi per apparire di viso un po meno matura, ne dimostra di più.
Mettitelo tu il cerone e poi posta foto. Ne ho 57 di anni e se ne dimostro di più PER TE, non me ne può proprio FREGAR di MENO. IO non mi trucco e soprattutto col caldo di ieri a BRESCIA e INOLTRE di quello che pensi TU di me, FOTTE SEGA!
P.S.: Ignore list!
Re: Commenti a POLfoto...
Piuttosto sembra che abbia le manone, le stavo muovendo, evidentemente. Più tardi posto una foto delle mie mani: lì sembra che siano gonfie, invece le stavo muovendo.:snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Cmq la Giulia ha un fisico che spacca
Grz, Druuna, io penso che mi sembra di aver intravisto una tua foto, anche se non ne sono sicura e tu hai degli OCCHI, se non ricordo male, EURASIANI, assolutamente particolari. Essì, del fisico non mi lamento proprio, infatti peso 47 kg e mezzo d'estate. D'inverno, di solito vado su di un paio di kilozzi che metto tutti nel didietro :(.
Cmq non sono alta, anzi sono bassetta!:rolleyes:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
:eek:
:( Ma vaffa! Vecchiazzo! Ignore list!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
No vabbe', Giulia sta alla grande. Ci farei una firma di arrivare così a quell'età.
ma su druuna cosa dici, neanche avessi come esempio la bellucci, poi te non sei male
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia60
:( Ma vaffa! Vecchiazzo! Ignore list!
ma come vecchio agar non è vecchio in più è molto preparato
Re: Commenti a POLfoto...
Giulia60 non ti lamentare che avresti fatto se avessi avuto tutte le critiche maligne che ho avuto io ? Sei una bella donna a me paiace l'ultima foto che hai postato , hai un fisichetto niente male e mi piace anche il tuo viso, non li ascoltare , sono qui solo per criticare .Ciao ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
hai un fischietto niente male e....
:eek: