Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Non mi sembra , credo che tu possa portare un taglio così ......con quegli occhioni ... con qaquel collo e quel decoltè...;)
:48630229:
Citazione:
Liquid Sky
:48630229:
:48630229::48630229:
Citazione:
Dean M.
ma ripeto che è una questione di gusti. Nei secoli passati gli uomini non si tagliavano i capelli perche' spesso non ne avevano la possibilità, e la parrucca la mettevano gli aristocratici perche' era costume dell'epoca. Che la femminilità si esprima anche attraverso i capelli lunghi e' un dato incontrovertibile, checché ne dicano i confusionari della nostra epoca
(poi le ultime 2 foto non hanno nulla a che vedere con un taglio maschile, sono dei semi caschetti)
le contraddizioni nel tuo ragionamento sono evidenti, comunque ognuno può pensare quello che vuole
http://images.nymag.com/images/2/dai...na_250x375.jpg
@Triangolo nero...non si vede nessuna svastica al collo..
:D
Citazione:
TheMeroving
ma io non ce l'ho la svastica al collo... ho la celtica di un camerata morto.... quello con le svastiche rotanti è Ettore, l'altro relatore.... s'è presentato in canottiera, poi s'è messo una maglietta di FN.... soggetto spettacolare, ha passato metà della sua vita in carcere.
:)
Citazione:
Triangolo nero
ma io non ce l'ho la svastica al collo... ho la celtica di un camerata morto.... quello con le svastiche rotanti è Ettore, l'altro relatore.... s'è presentato in canottiera, poi s'è messo una maglietta di FN.... soggetto spettacolare, ha passato metà della sua vita in carcere.
....spacciatore ?
;)
Citazione:
TheMeroving
....spacciatore ?
;)
no... assassino........ ovviamente un grande errore giudiziario.
Citazione:
Triangolo nero
no... assassino........ ovviamente un grande errore giudiziario.
Ovvio..
Citazione:
Triangolo nero
bokkinangolo @Triangolo nero hai trasformato polfoto nell'archivio della digos
Citazione:
Triangolo nero
... ovviamente un grande errore giudiziario.
:-0003n
ovviamente.