Re: Commenti a POLfoto...
@shadows il teschio lo colori o sarà nero e sfumature?
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Trukko sempre + pesante
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
il fratello di mio nonno a 80 e passa anni non ha tatuaggi altrimenti sarebbero di sicuro meglio dei tuoi,
la prossima volta che te ne fai un altro digli di fartene uno a caso, peggio non puo' fare ;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
il fratello di mio nonno a 80 e passa anni non ha tatuaggi altrimenti sarebbero di sicuro meglio dei tuoi,
la prossima volta che te ne fai un altro digli di fartene uno a caso, peggio non puo' fare ;)
Anche il taglio capelli sembra fatto con il trattore.
Re: Commenti a POLfoto...
Oh raga ma shadows l'è giovane mica come noi che siamo diversamente vecchi!
Re: Commenti a POLfoto...
Bla bla bla..ciao triangolo
Sostieni anche tu il Partito dei Guzzatori
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bill Carson
il fratello di mio nonno a 80 e passa anni non ha tatuaggi altrimenti sarebbero di sicuro meglio dei tuoi,
la prossima volta che te ne fai un altro digli di fartene uno a caso, peggio non puo' fare ;)
Peccato che alla tipe che mi vedono piace,di quello che pensi te dietro a una tastiera fottesega.. tutti leoni e chiaccheroni peggio della Digos. Stasera mi sono sgrullato una slovacca a Pag te? Chiami il nonnino?
L'ospizio chiama...posta una tua foto fenomeno. Ti piace fare il figo con la faccia degli altri? Sono curioso di vedere la tua..vigliacco.
..
Sostieni anche tu il Partito dei Guzzatori
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Peccato che alla tipe che mi vedono piace,di quello che pensi te dietro a una tastiera fottesega.. tutti leoni e chiaccheroni peggio della Digos. Stasera mi sono sgrullato una slovacca a Pag te? Chiami il nonnino?
L'ospizio chiama...posta una tua foto fenomeno. Ti piace fare il figo con la faccia degli altri? Sono curioso di vedere la tua..vigliacco.
..
Sostieni anche tu il Partito dei Guzzatori
Secondo me è rimasta colpita dal baffo
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...