Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
tu che avresti fatto al posto suo?
avrei combattuto....
:D
Citazione:
Triangolo nero
avrei combattuto....
con cosa?Con il lancio della badante?
Citazione:
PiccolaIena
Ua, TN, voglio anche io il profilo pissicologicoh
Mi metto in fila pure io va
Citazione:
Bamba de Kraut
@
donerdarko si tu
se si pompasse pure lui sareste uguali
Non sono così peloso grazie a Dio
Citazione:
Triangolo nero
frequenti locali alla moda, metti raramente la gonna, hai la maglietta del Che nell'armadio che indossi solo in casa e con malinconia, hai gli occhiali, leggi Sepulveda, guardi i film francesi non perchè ti piacciono, ma perchè sono di "nicchia", sei magra, ma hai la cellulite... ti atteggi a donna impegnata un po' isterica, sei insoddisfatta sessualmente perchè sogni un rozzo muratore, ma preferisci la BMW del direttore, probabilmente hai più corna di un cesto di lumache... e lo sai pure....... ma non ti crea particolari problemi.
Hai un'amica mezza-psicologa con la quale ti confidi, imputi sempre agli altri qualsiasi insuccesso o fallimento e hai un sacco di "progetti" che non realizzerai mai... ti svegli tardi... ti piace la cucina etnica... la musica di Frank Zappa, dei Doors e di Jimi Hendrix... hai fatto il liceo classico, sei di sinistra... ma solo perchè è "cool"... sei una convinta antifascista in assenza di fascismo... insomma sei la classica radical-chic finto-buonista straripante di pregiudizi.... una borghese più conformista di una cravatta regimental che si finge anticonformista, anzi... magari credi pure di esserlo.
ci ho preso????
:)
Allora. non frequento locali, se non quando sto a berlino (un mese tutte le estati).
metto quasi solo gonne. posseggo un centinaio di vestiti.
la maglietta del che ce l'ho perché me l'hanno regalata, ma non l'ho mai messa.
gli occhiali per leggere sì.
sepulveda mai letto un rigo. leggo molto però, pochi romanzi perché mi annoiano.
film francesi no. ieri ho visto hail caesar e mi è piaciuto.
magra ma non quanto 5 anni fa quando toccai i 47 chili.
insoddisfatta sessualmente no.
il rozzo muratore no, bmw no per carità.
le corna ne ho messe tante e immagino di averne anche ricevute, à la guerre comme à la guerre.
ho un'amica che non fa certo la psicologa (hahahaha) con cui andiamo ai concerti e ci schiantiamo ma vive in germania e quindi ci vediamo e ci schiantiamo meno di quanto vorremmo, anche se il 26 partiamo un mese e speriamo di recuperare.
sono puritana (di ceppo protestante intendo non moralista) e quindi insuccessi e fallimenti e responsabilità me li smazzo allegramente da sola senza bisogno di tirare dentro nessun altro (peffacchè poi?)
mi sveglio tardi, questo è vero. sempre più tardi.
cucina etnica no (solo il cinese una volta la settimana con mio fratello).
musica mi piace elettronica techno e quindi no, quella roba che hai detto no. per dire in sottofondo ho gli underworld.
non ho mai votato nella mia vita, la politica è roba per gente semplice che ha bisogno di certezze e a me non servono, preferisco surfarla la vita.
conosco molti radical chic, ma anche un sacco di gente varia ed eventuale. quando la gente parla di politica io comincio a trollare.
no direi che non ci hai azzeccato niente di niente.
good try though.
Citazione:
foglia
Ahah sono un po' distratta stasera, infatti che leggo a fa'?
Non me la racconti giusta...sento odore di pesh.
per dire i doors pure pure ma in thailandia e in stato di devastazione totale.
Citazione:
Bamba de Kraut
minacce?Ma figurati, mica mi chiamo don peppe, era solo per dirti che se veramente qualcuno si fosse messo a leggere avresti dato una svolta piu divertente alla tua vita
ma c'hai le paranoie dei vecchietti come testadiprazzo?
Citazione:
Ilsa Lund
ma c'hai le paranoie dei vecchietti come testadiprazzo?
perchè?Solo perchè ci vanno gli sposini e non piu i vecchi trafficanti?
Citazione:
Triangolo nero
oh... ma perchè donna Xenia si è cancellata????
mi mancherà...
Riapparirà magicamente