Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Senz'altro ,, Defender è fortunato .;)
Diglielompò va' [emoji14]
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Diglielompò va' [emoji14]
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Lo sa che è fortunato, però anche tu lo sei , Defender è un bravo ragazzo .Siete una bella coppia ... :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Lo sa che è fortunato, però anche tu lo sei , Defender è un bravo ragazzo .Siete una bella coppia ... :encouragement:
Quando dorme é sicuramente meno fastidioso, ma anche lí avrei dei dubbi [emoji14] tu come stai?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Quando dorme é sicuramente meno fastidioso, ma anche lí avrei dei dubbi [emoji14] tu come stai?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Io sto bene e tu ? PI. mi sei mancata . lo sai ? E' bello rileggerti .;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Senz'altro ,, Defender è fortunato .;)
Mah insomma .
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mah insomma .
:farr086:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mah insomma .
King, ma non è possibile , sei invidioso .....:snob::p
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
:farr086:
E' invidioso , non si spiega .:snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
E' invidioso , non si spiega .:snob:
Sicuro :D
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Sicuro :D
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
E' la verità ...:D