Re: Commenti a POLfoto...
Io sono invisioso più che altro del marito de @la_biri
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io sono invisioso più che altro del marito de @
la_biri
Stabilito che King è invidioso di tutti , come mai , eppure sei un bel ragazzo .
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
PI. Bellissima l'ultima foto che hai postato , che bello sei tornata ....
Re: Commenti a POLfoto...
Il defender che cede sul selfstick è una faccenda di una gravità inaudita
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:drinky:
Piantala sai che è vero. Basta con i complimenti se no ti monti la testa ....:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Il defender che cede sul selfstick è una faccenda di una gravità inaudita
In realtà é comodissimo anche per fare i paesaggi
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Cioè, non é che ci ho messo molto a convincerlo, però invece di prendermelo viola me lo ha preso blu, che a me il blu poi manco piace -.-
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Il defender che cede sul selfstick è una faccenda di una gravità inaudita
L'ultima volta che i suoi amici muniti di anfibi andavano al corteo di Casapound @Defender era in Piazza del Popolo con le bandiere arcobaleno a fianco di Emma Marrone Paola Turci e Luxuria .. povero ragazzo che brutta fine !
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'ultima volta che i suoi amici muniti di anfibi andavano al corteo di Casapound @
Defender era in Piazza del Popolo con le bandiere arcobaleno a fianco di Emma Marrone Paola Turci e Luxuria .. povero ragazzo che brutta fine !
Emma che?
Ma se non ci vado nemmeno io [emoji14]
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk