Rif: Riferimento: Polfoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Per i pellerossa la foto ti sottraeva l'anima..che poi in mani senza scrupoli poteva essere noiata e molestata..
Amnche per gli indigeni del Messico è così.
A Oaxaca, città del sud del Messico, non sapedo della cosa, ho provato a fotografare due bambini che chiedevano l'elemosina (spinti dai genitori nei paraggi).
La più grande, circa 3 anni, subito impose al piccolino, 1 anno e mezzo, di mettersi le mani davanti agli occhi per non farsi rubare l'anima.
Ci rimasi male quando scoprii che era una loro forma di difesa.
Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Defender
Ti immaginavo più vecchio, più asciutto, più magro :giagia:
http://www.bluedragon.it/film/rosa.h4.jpg
Citazione:
Naitmer
Io frequento questo forum da oltre 10 anni e se non ricordo male avevo già postato una foto di quando avevo 15 anni, se la trovo sul pc la rimetto.
Mi pare ci siano un paio di tue foto anche qui su Pir di quando avevi sui 2 o 3 anni.
Citazione:
Sandinista
:D:D:D
Vorrei ricordare che non faccio più il tassista a tempo pieno, faccio sono qualche turno ogni tanto.
Rif: Riferimento: Polfoto
Citazione:
ConteMax
Amnche per gli indigeni del Messico è così.
A Oaxaca, città del sud del Messico, non sapedo della cosa, ho provato a fotografare due bambini che chiedevano l'elemosina (spinti dai genitori nei paraggi).
La più grande, circa 3 anni, subito impose al piccolino, 1 anno e mezzo, di mettersi le mani davanti agli occhi per non farsi rubare l'anima.
Ci rimasi male quando scoprii che era una loro forma di difesa.
E' successa la stessa cosa a me, in Messico, e mi pare fosse proprio Oaxaca! Non capivo perchè i bambini non si lasciassero fotografare, si voltavano tutti.
Poi dicono dei musulmani...
Citazione:
Naitmer
perchè non assomiglio a robert de niro?:gratgrat:
No , perchè sembri una persona normale :sofico:
scherzo
Citazione:
Defender
Ti immaginavo più vecchio, più asciutto, più magro :giagia:
idem
Ma la mia età é scritta sul profilo, c'é poco da immaginare, 33 anni a dicembre, purtroppo.:piango:
Per avere un solo anno meno di me hai un volto giovanile. Saranno i capelli......sigh.....i c-a-p-e-l.......bwahhhhhhhhhhhhhhh:piango:
Citazione:
Naitmer
Ma la mia età é scritta sul profilo, c'é poco da immaginare, 33 anni a dicembre, purtroppo.:piango:
Starei in guardia se fossi in te con l'avvicinarsi della Pasqua quest'anno.