Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Nymerya_
_crazy diamond_ mi piace un sacco il colore dei tuoi capelli, è stranisssssimo e ultrariflessoso!
Sarebbe anche il caso di andarlo a rifare, visti i 3 o 4 cm di ricrescita:D
Boh di preciso non so che tonalità m'ha fatto l'ultima volta...m'ha detto dunque allora per la base tua mescolerei un 6 o 7. qualcosa con un 7 o 6. punto qualcos'altro, ed è venuto così.
Avrei il pallino del rosso scuro, tipo mogano, ma ha iniziato a tirarmi i pacchi che poi il rosso non lo togli più e poi per riportarli al castano chiaro ce ne vuole e insomma ho idea che ne rifarò uno simile a questo.
Mi ricordi un sacco una mia amica :gluglu:soprattutto di viso, lei ha i capelli corvini naturali.
Citazione:
marocchesi
anche a me crazy piace per il colore dei suoi capelli...:D
E chi lo cambia più allora:D
Citazione:
_crazy diamond_
Una rivelazione n'che zenzo?:D
Zitta tu...
Cio' sapemo Ale e io...
:D
Citazione:
marocchesi
anche a me crazy piace per il colore dei suoi capelli...:D
We Mister Day, prendi poco in giro. :D
Era semplice curiosità femminile.
A noi ''Ci'' piace sapere questi dettagli.
Io la trovo molto ma molto carina, ha gli occhi grandi, gli zigomi alti, il viso a cuore.
Secondo me, o meglio, per il mio gusto ci andrebbero giusto tre chiletti in più e sarebbe perfetta perfettissima.
Eh, si io sono fissata di capelli, embè?
Mica possiamo solo parlare di Boccie e Latterie e Smutandamenti qui, eccheccazz.
Una donna è fatta anche di piccole cose.
Crazy (messaggio subliminale neanche tanto subliminale) Entra anche tu nel club delle rosse scuro, daje.
Citazione:
Defender
Mi ricordi un sacco una mia amica :gluglu:soprattutto di viso, lei ha i capelli corvini naturali.
Pure corvini m'ispirirebbero...ma poi Morticia Addams mi direbbe che la sto a copiare.
ti ho trovata molto bene, CD.
Citazione:
_Nymerya_
Io la trovo molto ma molto carina, ha gli occhi grandi, gli zigomi alti, il viso a cuore.
Secondo me, o meglio, per il mio gusto ci andrebbero giusto tre chiletti in più e sarebbe perfetta perfettissima.
Mica possiamo solo parlare di Boccie e Latterie e Smutandamenti qui, eccheccazz.
Concordo...
Ma vajelo a di' a quella secca...:incav:
Citazione:
pomponio leto
Concordo...
Ma vajelo a di' a quella secca...:incav:
ma cosa dite , è perfetta !!
Citazione:
_Nymerya_
Crazy (messaggio subliminale neanche tanto subliminale) Entra anche tu nel club delle rosse scuro, daje.
Descritta così la trovi solo su Marte.