Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sei andato nel giardino degli innamorati con diego ?
:ghigno:
Ovvio.:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sei andato nel giardino degli innamorati con diego ?
:ghigno:
@Druuna
Il @Baboden mi ha sospinto in un cespuglio...ovviamente essendo io ospite dovevo essere cortese secondo le regole delle buone maniere e non ho potuto opporre resistenza... :snob:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Druuna
Il @
Baboden mi ha sospinto in un cespuglio...ovviamente essendo io ospite dovevo essere cortese secondo le regole delle buone maniere e non ho potuto opporre resistenza... :snob:
L'ho violentato Druuna.:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
L'ho violentato Druuna.:D
@Druuna
Pensa, sono tornato a casa ricoperto di succhiotti del @Baboden :)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Druuna
Pensa, sono tornato a casa ricoperto di succhiotti del @
Baboden :)
E che succhiotti Dieghito.:cool:
Re: Commenti a POLfoto...
come siete trasgressivi :eek:
:ghigno:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
come siete trasgressivi :eek:
:ghigno:
Semo degli animali!!:D
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Semo degli animali!!:D
@Baboden
Baby, scusami se nel nostro ultimo amplesso ti ho graffiato la schiena, ero particolarmente focoso :love_heart:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
@
Baboden
Baby, scusami se nel nostro ultimo amplesso ti ho graffiato la schiena, ero particolarmente focoso :love_heart:
è normale Dieghito non ci si vedeva da tanto.;)
Re: Commenti a POLfoto...