Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E' quindi tempo che mi metta a dieta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
L'ammore kome va Compagna? :D
Sai @agaragar, mi vengono in mente veramente poche persone che potrebbero scrivere con le kappa e chiamarmi ancora Compagna.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Crazy in dark notevole: piace.
Grazie;)
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ben tornata, eh.:)
Diciamo che sono di passaggio;)
Ma grazie;)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Diciamo che sono di passaggio;)
Ma grazie;)
perché di passaggio? :(
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
E' quindi tempo che mi metta a dieta.
Sai @
agaragar, mi vengono in mente veramente poche persone che potrebbero scrivere con le kappa e chiamarmi ancora Compagna.
Poche? io! mika ho kambiato nick
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
E' quindi tempo che mi metta a dieta.
Sai @
agaragar, mi vengono in mente veramente poche persone che potrebbero scrivere con le kappa e chiamarmi ancora Compagna.
:eek::nonow:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Diciamo che sono di passaggio;)Ma grazie;)
ma che differenza c'è tra un diamante pazzo e uno sano di mente?
Re: Commenti a POLfoto...
@Giulia60 Complimenti,sei veramente una bella donna...
Re: Commenti a POLfoto...
Complimenti Giulia60, sei bella ha ragione Undertaker e Banderas .....:encouragement: