Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillotto
Peccato, eri uno dei migliori.. ..
grazie Cirillotto, mi da una grande gioia ricevere complimenti da uno dei migliori forumisti del forum
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Ehi sei ancora viva vecchiarda ? [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
macchè vecchia la papessa è una ragazza dall'aspetto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Invece anche quello ha contribuito al suo fascino, non puoi pensare di scomporre una donna ...
Io alla "Streisand giovane" glielo avrei buttato come se non ci fosse stato un domani. Il suo naso era bellissimo come tutto il resto.
Re: Commenti a POLfoto...
@primahyadum ma dove diavolo eri finita?
Re: Commenti a POLfoto...
Ben trovata Piccola Iena, mi sono accorto del tuo ritorno dopo 9 anni :3!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
In quella foto pesavo 102 Kg.
Capisci adesso perchè non le posto più ?
Ma il tuo percorso ti fa onore :)!
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ma il tuo percorso ti fa onore :)!
Grazie Sgiar, ho sentito il bisogno di dimostrarmi che mi volevo bene e sono riuscito a dimagrire di 15 kg. in quasi un anno e mezzo ...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Grazie Sgiar, ho sentito il bisogno di dimostrarmi che mi volevo bene e sono riuscito a dimagrire di 15 kg. in quasi un anno e mezzo ...
Io sono sceso da centoventi a cento.
In calo, grazie.:)
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Io sono sceso da centoventi a cento.
In calo, grazie.:)
Occi N°1 a pari merito con Dieguito ... :encouragement:
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Occi N°1 a pari merito con Dieguito ... :encouragement:
Un corno, devo calare ancora.
Ma ho un problema non da poco. Ossatura grossa e scarsa tenuta muscolare rispetto al passato. Devo lavorarci.