Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
storie di kraut
cos'è, stamattina, a colazione, hai dimenticato di mettere lo zucchero nella merda?
n.r.i.c.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
storie di kraut
cos'è, stamattina, a colazione, hai dimenticato di mettere lo zucchero nella merda?
( doppio n.r.i.c. )
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
vuole fare l'alternativa , l'idealista liberal-radical-chic , ma in effetti è un --non sono stato gentile-- ( dentro e fuori )
tu invece non vuoi fare niente e non sei niente. Insomma sei niente.
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Li uso anche io in officina .....
officina che lavoro da comunista
Re: Commenti a POLfoto...
ma giulia c'ha le t- sirt con le macchie di sugo?
Re: Commenti a POLfoto...
e sempre la stessa faccia in tutte le foto
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
tu invece non vuoi fare niente e non sei niente. Insomma sei niente.
Meglio non essere niente che essere una cut come te.
Re: Commenti a POLfoto...
Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Meglio non essere niente che essere una cut come te.
non offendere Druuna... altrimenti la ghigliottina avrà un diverso uso. :mad: @BaroneRosso
Re: Commenti a POLfoto...
va be' ma "Traiano"... neanche da considerare