Rif: Commenti a POLfoto...
Ma nessuno commenta Rexal? Rexal me lo immaginavo così, con tanto di mimetica...
Comunque se qualcuno guarda le foto postate partendo e fermandosi all'ultima pagina di Polfoto escludendo Rasputin l'idea che si fa è che sto forum sia abitato da strani esseri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Ma nessuno commenta Rexal? Rexal me lo immaginavo così, con tanto di mimetica...
Comunque se qualcuno guarda le foto postate partendo e fermandosi all'ultima pagina di Polfoto escludendo Rasputin l'idea che si fa è che sto forum sia abitato da strani esseri.
Beh, c'è anche la mia foto trasvestito da arabo (con vestito originale) e sigaro in mano da qualche parte qui in giro. :giagia:
Citazione:
Rexal
Beh, c'è anche la mia foto trasvestito da arabo (con vestito originale) e sigaro in mano da qualche parte qui in giro. :giagia:
Me la ricordo come no. Però qui ti vedo nella tua interezza fisica, senza la palandrana. Certo che hai un armadio alquanto variegato:D
Segesto, oltre ad avere bellissime giacche hai anche bei pantaloni, sei un "inglese" un po' anomalo :D ;)
Citazione:
Sandinista
Dovresti vedere però come l'aspetto mi aiuti sul lavoro. Quando vado da un cliente e dico "le faccio un offerta che non potrà rifiutare" sortisco il mio effetto.
:crepapelle: Reputato:D
Ammazza però ma tutti a sparare nei boschi andate?:D
Citazione:
_crazy diamond_
Ammazza però ma tutti a sparare nei boschi andate?:D
Il mio H&H G-36 C ormai lo tiro fuori solo per la manutenzione minima richiesta.
L'Mp-5 l'ho lasciato in Sardegna e penso che ormai le batterie siano andate in acido.
Ma l'attrezzatura non la vendo. Vivo nella speranza di fare un'altra partitina.
Citazione:
Rexal
Il mio H&H G-36 C ormai lo tiro fuori solo per la manutenzione minima richiesta.
L'Mp-5 l'ho lasciato in Sardegna e penso che ormai le batterie siano andate in acido.
Ma l'attrezzatura non la vendo. Vivo nella speranza di fare un'altra partitina.
H&K prego
Citazione:
Feliks
H&K prego
Errore di battitura, sorry. Anche l'altro è un H&K.
Citazione:
_crazy diamond_
:crepapelle: Reputato:D
Merci ma chere.