Rif: Commenti a POLfoto...
C'avemo pure il sosia de Gattuso.
Grande Hieronimus che fa soft-air. Io l'ho fatto fino ai 28 anni. Da quando lavoro non ho più voglia di svegliarmi presto la domenica mattina. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Morfeo tipico sinistro-chapatista (ma forse è troppo giovane per ricordarsi il subcomandante Marcos , è roba da '94)
Vabbè, ma quello girava con un passamontagna pure quando andava al cesso, come fai a dirgli che ci assomiglia? :D
Rasputin, sei conscio che ogni volta che farai le tue sparate verrai associato a quel delicato visino? :D
Citazione:
DiegoVR
Vabbè, ma quello girava con un passamontagna pure quando andava al cesso, come fai a dirgli che ci assomiglia? :D
Rasputin, sei conscio che ogni volta che farai le tue sparate verrai associato a quel delicato visino? :D
Però io alla fine me lo immaginavo così, acqua e sapone.
Citazione:
DiegoVR
Non potevi di certo immaginarmi simile a Sandinista o Hieronimus, due ceffi :gluglu:
Comunque io attendo i commenti dei razzisti sul naso ebraico :postridicolo:
Citazione:
Rasputin
Non potevi di certo immaginarmi simile a Sandinista o Hieronimus, due ceffi :gluglu:
Verissimo. In qualche modo rasputin lo immaginavo così.. :sofico:
Der Blauer, ma sei iscritto a GRV Italia?????? :conf:
io ho sempre voluto giocare a soft iar ma non ho mai avuto voglia di capire come si fa
Citazione:
Rexal
Der Blauer, ma sei iscritto a GRV Italia?????? :conf:
Faccio GRV, ma non ho mai giocato con loro.
Ormai sarà circa un anno che non gioco seriamente :piango:
Citazione:
Rasputin
Dovresti vedere però come l'aspetto mi aiuti sul lavoro. Quando vado da un cliente e dico "le faccio un offerta che non potrà rifiutare" sortisco il mio effetto.