Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Che carino che sei King, PI se li merita i cuoricini .
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji2]
Citazione:
King Z.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji2]
King sto seguendo un 3d dove tu partecipi , mi piacciono le tue idee ........si può dire che sei una persona in gamba ? Lo sei.
Citazione:
King Z.
.. secondo me non esiste nella realtà ( chi non vorrebbe incontrarmi ? ) .. posta foto prese da un account di twitter.
E' ovvio che non esista.
Le foto sono prese da archivi presenti in tutta la rete. E sono dinamici: presentano le persone in divenire, le fanno incontrare con altre utili sempre allo stesso scopo e così via. Per quello che non basta ci sono i fotomontaggi. C'è tutto un lavoro dietro. L'autore è persona paziente, attenta al dettaglio, minuziosa e dispone di tanto tempo libero. :snob:
Non è abile con i personaggi femminili: quasi tutti puzzano di fasullo lontano un km. Alcuni sono carini, ma manifestamente costruiti in modo grottesco. Tutti vengono però esaltati per qualche assurdo motivo.
E' più bravo con i personaggi maschili. E questo è anche logico. :)
Ciao Papessa, io sono reale , poi posso non piacerti , ma ti giuro che esisto davvero . Che guaio .....
Citazione:
CarmineR
Ma sei matta dove vai non hai nemmeno postato la foto del mio pene !
Non è il tuo. :rolleyes:
Basta con queste ipercompensazioni da manuale di psicanalisi! Lo sai che certe esibizioni non mi fanno alcun effetto.
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Papessa, io sono reale , poi posso non piacerti , ma ti giuro che esisto davvero . Che guaio .....
Eh....non ci casco! :adoration:
Citazione:
primahyadum
Eh....non ci casco! :adoration:
Garantito ..... sono reale . :adoration:
Citazione:
primahyadum
E' ovvio che non esista.
Le foto sono prese da archivi presenti in tutta la rete. E sono dinamici: presentano le persone in divenire, le fanno incontrare con altre utili sempre allo stesso scopo e così via. Per quello che non basta ci sono i fotomontaggi. C'è tutto un lavoro dietro. L'autore è persona paziente, attenta al dettaglio, minuziosa e dispone di tanto tempo libero. :snob:
Non è abile con i personaggi femminili: quasi tutti puzzano di fasullo lontano un km. Alcuni sono carini, ma manifestamente costruiti in modo grottesco. Tutti vengono però esaltati per qualche assurdo motivo.
E' più bravo con i personaggi maschili. E questo è anche logico. :)
Oh no! tu mi stare dicendo che P.I. essere uomo magnum
magnum P.I.?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0ecb7b1d4a.jpg
Citazione:
Minchius
Oddio ma quindi se io non sono io chi è che sta con l'omo mio?
Sono andata in crisi
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Citazione:
primahyadum
Non è il tuo. :rolleyes:
Basta con queste ipercompensazioni da manuale di psicanalisi! Lo sai che certe esibizioni non mi fanno alcun effetto.
Carmine postare cazzi di altri, cioé bamboo di uomini altrui?
mondo italiano essere molto stranissimo per noi afross, io essere confuso come quando noi prendere peyote da stregone mahatuda