Re: Commenti a POLfoto...
AHAHAHAH che ridere , VA CHE SIETE BUFFI ,ci voleva una bella risata .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Non è il tuo. :rolleyes:
Basta con queste ipercompensazioni da manuale di psicanalisi! Lo sai che certe esibizioni non mi fanno alcun effetto.
Lo sai benissimo che è il mio. E ne hai goduto da sola alla sua vista. Dio se hai goduto ....
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Citazione:
PiccolaIena
Oddio ma quindi se io non sono io chi è che sta con l'omo mio?
Sono andata in crisi
Non preoccuparti perché tanto "l'omo tuo" non è quello tuo, è un altro. :)
ogni volta che rachel scrive qualcosa su un forum ogni vero moderatore soffre.
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Papessa, io sono reale , poi posso non piacerti , ma ti giuro che esisto davvero . Che guaio .....
per fortuna che ada esiste
Citazione:
CarmineR
Ma sei matta dove vai non hai nemmeno postato la foto del mio pene !
ma allora sei David il fesso. Conferma dei miei dubbi
Citazione:
nazionalista libero
ma allora sei David il fesso. Conferma dei miei dubbi
"I tuoi dubbi" sono inquietanti. Riuscirai a dormire ?
Citazione:
CarmineR
Lo sai benissimo che è il mio. E ne hai goduto da sola alla sua vista. Dio se hai goduto ....
Eh! Sai quanto ho goduto?! :D Un orrido camionista tatuato che si accarezza il bastone....Ma davvero mi credi di gusti così bastardi?
Il guaio di voi uomini è che, in questo procedere del kali yuga, le femmine si sono cos' tanto animalizzate da aver fatto diventare anche voi puri animali, completamente assoggettati ad un giudizio meramente animale.
Come avete potuto cadere così in basso? Vi siete accodati all'inferiore, avete accolto e assunto le sue categorie di giudizio e vi si siete conformati, disperandovi se vi discostavate dai suoi canoni idioti.
Vi compiango sinceramente. Avete sulla testa il piede della donna e vi compiacete di farvela schiacciare.
Altri, ben altri sono i canoni maschili che possono suscitare la mia eccitazione. Ma io non appartengo alle categorie ordinarie. Per fortuna. ;)
Citazione:
primahyadum
Eh! Sai quanto ho goduto?! :D Un orrido camionista tatuato che si accarezza il bastone....Ma davvero mi credi di gusti così bastardi?
Il guaio di voi uomini è che, in questo procedere del kali yuga, le femmine si sono cos' tanto animalizzate da aver fatto diventare anche voi puri animali, completamente assoggettati ad un giudizio meramente animale.
Come avete potuto cadere così in basso? Vi siete accodati all'inferiore, avete accolto e assunto le sue categorie di giudizio e vi si siete conformati, disperandovi se vi discostavate dai suoi canoni idioti.
Vi compiango sinceramente. Avete sulla testa il piede della donna e vi compiacete di farvela schiacciare.
Altri, ben altri sono i canoni maschili che possono suscitare la mia eccitazione. Ma io non appartengo alle categorie ordinarie. Per fortuna. ;)
Mo vala' che ti sei leccata anche i baffi buongustaia ... ... è già stato un miracolo che non sei scivolata e hai battuto la testa contro uno spigolo
Citazione:
primahyadum
Cosa si prova ad essere vecchia, brutta e matta?