Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
I tuoi guai sono iniziati molto presto. Ma si sono intensificati dal 1984 in poi. E non sono mai finiti.
Ma cosa mai può l'uomo contro il destino che mani nascoste hanno forgiato? La sua sola libertà è "scegliere" il destino per lui preparato, ma con un preciso impegno: cercare di COMPRENDERLO e decifrarlo.
Solo nella comprensione e nella decifrazione c'è la dignità dell'uomo che fronteggia il fato.
Per la cronaca, nel 1984 avevo 17 anni eh ? :44::44::44::44::44::44::44:
Triangolo nero , forte la foto che hai postato . sono felice che tutto è andato bene .....:)
Citazione:
Ada De Santis
Triangolo nero , forte la foto che hai postato . sono felice che tutto è andato bene .....:)
non lo so ancora, il magistrato non si è pronunciato.... sicuramente - visto che ho un lavoro, una famiglia e dei dipendenti - dovrò stare ai domiciliari notturni (dalle 22:00 alle 06:00) per un po' e andare ai "servizi sociali" per qualche ora alla settimana... ma se al giudice gli gira male verranno a prendermi i carabinieri e mi faranno scontare gli ultimi mesi in galera: Nec Spe Nec Metu.... come sempre!
:)
Citazione:
Triangolo nero
non lo so ancora, il magistrato non si è pronunciato.... sicuramente - visto che ho un lavoro, una famiglia e dei dipendenti - dovrò stare ai domiciliari notturni (dalle 22:00 alle 06:00) per un po' e andare ai "servizi sociali" per qualche ora alla settimana... ma se al giudice gli gira male verranno a prendermi i carabinieri e mi faranno scontare gli ultimi mesi in galera: Nec Spe Nec Metu.... come sempre!
e speriamo che gli giri bene
Citazione:
Triangolo nero
Mi associo a RACHEL , speriasmo che gli giri bene :)
Citazione:
Ada De Santis
Mi associo a RACHEL , speriasmo che gli giri bene :)
certo ma sembrano 3 cuochi diverse pancette, più che tre guerrieri
Citazione:
CarmineR
Non devi invidiarmi solo perché hai raggiunto la pace dei sensi ...sei stato giovane anche tu. Magari non dotato come me, ma avrai avuto anche tu qualche esperienza nonostante il tuo pistolino [emoji2]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
nordista ne ha avuti molti, è andato in giro per il mondo, è andato con donne asiatiche americane ecc.
Citazione:
King Z.
Basta su
Basta cosa?
Non siamo su "Commenti a POL foto"?
Avevo commentato una foto dell'archivio di POL foto. Verificare.
Se le foto non si possono più commentare allora cassate il thread.
Se l'utente non vuole vedere le sue foto in giro è un suo diritto chiederne la rimozione, come del resto viene fatto per chiunque la chieda .
Puoi commentare ma ora basta postare le sue foto