Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma la follia e che uno salvi l'immagine di banderas sul pc ,ma salvate immagine di brad pitt di un culturista uno scienziato una modella, ma di un signore emiliano un po attempato e in sovrappeso mi stupisce(con tutto rispetto ovvio per band)
vabè ma lei mica se l'è salvato per farsi i ditalini ma per prenderlo per il culo...
Citazione:
animale.marino
ma la follia e che uno salvi l'immagine di banderas sul pc ,ma salvate immagine di brad pitt di un culturista uno scienziato una modella, ma di un signore emiliano un po attempato e in sovrappeso mi stupisce(con tutto rispetto ovvio per band)
Veramente io ho salvato la foto collettiva, con un sacco di persone.
Poi ho ritagliato il Band perchè aveva una facciotta buffa. Ma di facce buffe era piena la foto. ;)
Citazione:
PiccolaIena
No, sono sempre io padrona Delle mie immagini, e infatti posso chiederne la cancellazione in qualsiasi momento. La pubblicità del mio volto non fa venire meno il mio diritto alla riservatezza, studiarlo un pochino di art. 21 della costituzione, no?
Altrimenti ogni paparazzo tutta vita...eddaje Robert, su, torna dellá a dire che il calcio non è sport di tecnica ma di culo
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
ahahaha primahyadum non ha commesso alcun reato, la foto è stata cancellata solo per volere degli admin
dai su...
Citazione:
primahyadum
E fai bene! Potrei masturbarmi tutta la notte su quella foto, sappilo! Potrebbe venirmi un attacco di cuore! :44:
mi fa paicere che abbia perso 15 kg gli auguro di perdere ancora o di non riacquistarli, però che adesso persi i 15 kg sia diventato di caprio c'e ne passa
Citazione:
Robert
vabè ma lei mica se l'è salvato per farsi i ditalini ma per prenderlo per il culo...
secondo me allora è ancora peggio
Citazione:
Robert
Eh..non si sa. Non si sa.
A volte ...quando amor m'ispira....:p
Citazione:
Robert
Cosa te lo fa escludere ?
Citazione:
Antonio Banderas
Cosa te lo fa escludere ?
Infatti non lo si può escludere.
Nulla può essere escluso. :-0#09s
Citazione:
Antonio Banderas