Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non dico a te, ma se le foto postate vanno avanti per anni è logico che anche i commenti vadano avanti per anni.
Bisognerebbe non avere la coda di paglia e accettare che non tutti hanno gli stessi gusti. Per esempio a me piacciono i lineamenti regolari, tendenti al roDIRItondetto, altri hanno gusti diversi. Pazienza.
Io non dico che non ci sia diritto di critica dico solo che si esagera fino alla cattiveria che trovo gratuita, insomma si arriva a delle offese che vanno oltre ogni limiTe di buona educazione .
Citazione:
Amoralizzatore
Mi ha chiesto lui di fargli pubblicità, considerando la mia popolarità e la situazione in cui versa il suo povero partito
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Citazione:
C@scista
La mia password è condivisa con Kim Jong-hun.
Fantastico, uno che sa come trattare i comunisti quì sul fondoscala fa sempre comodo.
Comunisti che oramai dalle nostre parti si sono trasformati in progressisti di sinistra da tempo...
Vero. Sono i fascisti che sono rimasti fermi come paracarri.
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
@
Triangolo nero
tutti e quattro assieme quanto sono i q totali ? se vuoi ti puoi esprimere anche in lb
Allora... vediamo, io sono sui 140... Adamo è intorno ai novantacinque con la panza da bevitore di birra... Schiavulli credo 110 e il piccolo è sulla novantina.... abbiamo mangiato come maiali alla facciazza dei magistrati.
.....ma più del peso sono gli anni di galera per reati ideologici collezionati dai quattro nazi-vitellozzi.... da commutarsi in medaglie al valore quando giungerà l'ora della Nostra riscossa.
[emoji1]
S.H.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7f17f51f51.jpg
Citazione:
Marximiliano
Fantastico, uno che sa come trattare i comunisti quì sul fondoscala fa sempre comodo.
Comunisti che oramai dalle nostre parti si sono trasformati in progressisti di sinistra da tempo...
MA comunisti indò? IL giorno che vedo un comunista vero e non questi demopiddini giuro che mi metto a piangere dall'emozione.
Citazione:
22gradi
MA comunisti indò? IL giorno che vedo un comunista vero e non questi demopiddini giuro che mi metto a piangere dall'emozione.
Perchè i progressisti che sono , il risultato del vecchio PCI :....sono anche peggio :::
Citazione:
22gradi
eccolo qua, sarà Don Peppe o l'Amarillo???
.... 'sta foto mi fa morire... il compagno e la sua nemesi.
:)
https://s15.postimg.org/e1h85fbaj/CURRECURREGUAGLO.jpg
Citazione:
Triangolo nero
Allora... vediamo, io sono sui 140... Adamo è intorno ai novantacinque con la panza da bevitore di birra... Schiavulli credo 110 e il piccolo è sulla novantina.... abbiamo mangiato come maiali alla facciazza dei magistrati.
In pratica quasi il MTOW di un 747. :D
p.s.: il MTOW di un 747-400 è circa 397 tons. :)