Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
MA comunisti indò? IL giorno che vedo un comunista vero e non questi demopiddini giuro che mi metto a piangere dall'emozione.
Komunisti culturali
UcciDo che uomo affascinante .....ciao . :)
Citazione:
Ada De Santis
Grazie ada sei troppo buona.
Citazione:
Ada De Santis
fino ad ora è il migliore ucci do sembra quasi un personaggio di un film pulp
Ucci... magari un giorno incroceremo i guantoni sul ring... ma dovrai essere clemente e misericordioso perché sto diventando vecchio, lento.... e inizio a sentire i cazzotti.
[emoji1]
Citazione:
Triangolo nero
Ucci... magari un giorno incroceremo i guantoni sul ring... ma dovrai essere clemente e misericordioso perché sto diventando vecchio, lento.... e inizio a sentire i cazzotti.
[emoji1]
Secondo me lo fai fuori con un braccio dietro alla schiena.
Citazione:
Dario
Mi può salvare solo il movimento di gambe...ma se mi prende con un mezzo gancio sono ko....purtroppo non ho il naso rotto da pugile...troppi aperitivi fighetti e troppo poco sudore....ed è troppo tardi per rimediare.
Citazione:
Dario
Sul ring è tutto un altro mondo... serve allenamento e lui è più allenato... serve velocità e lui è più veloce... la determinazione e la forza ce le posso anche mettere, ma non basterebbero.
La velocità è tutto... hai presente un proiettile??? lascialo cadere su un piede... non ti farà nulla........ ma prova a sparartelo su un piede, hai idea di quello che potrebbe farti??? eppure è sempre lo stesso pezzettino di metallo, cambia solo la velocità.
[emoji1]
Non ci sarebbe storia, andrei giù come un sacco di merda... ma sarebbe comunque divertente, una bella mitragliata di cazzotti in faccia e poi qualche birra.... cosa c'è di meglio nella vita????
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Citazione:
Ucci Do
Mi può salvare solo il movimento di gambe...ma se mi prende con un mezzo gancio sono ko....purtroppo non ho il naso rotto da pugile...troppi aperitivi fighetti e troppo poco sudore....ed è troppo tardi per rimediare.
Io il naso l'ho rotto un po' di volte.... ma è ancora dritto e non è "da pugile"... Ucci, ma tu.... solo boxe???
Azz... non resisterei mezzo round con le regole del pugilato.... dovremmo essere un po' più... come dire... elastici.
[emoji1]