eccolo qua... frignante con la maglietta del Che distrutta... notare le mutande D&G tipiche di ogni antagonista che si rispetti e il suo sodale con la manina frù frù.
dopo la cura degli elmetti, spazientiti dagli strilli dell'aracnide e dai suoi propositi bellicosi (dietro il cordone degli agenti, ovviamente)... non perdonerò mai a quella gentaglia di rendermi simpatici i "solerti difensori" del putrido sistema democratico.
....il fecciume si prepara a manifestare contro i "fasciorazzisti"... la maglietta è ancora integra... ancora per poco.
![]()

al di là dell'ideologia politica, a me fa spavento il contesto. C'è un abbruttimento generale che non mi spiego, perché una ragazza deve annullare la propria grazia e finezza andando in giro con una canotta coi seni di fuori e una postura da bevitore di birra 60enne? le apparenze è vero che sono relative, ma se vuoi fare propaganda e combattere per le tue idee, allora cazzo la base del marketing è l'acchiappo a prima vista. Sarebbe più gradevole sentirsi elencare i vantaggi del marxismo da qualcuno che non si porta in giro, capezzoli al vento, un cane che dovrebbe stare ad allattare i suoi cuccioli invece che per strada in mezzo al caos.

Orla vuole il doppiopetto di sinistra, dopo quello almirantiano di destra.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ahah ma in generale i ragazzi non possono arrivare oltre un certo deperimento estetico, a meno che non si parli dei vecchi squatter hardcore senza denti, due capelli, tatuaggi da galera e pantaloni stracciati.
Per le donne sarebbe meglio non perdere mai la propria femminilità, anche perché non significa rinunciare a certi stereotipi... si può fare guerriglia urbana anche con un po' più di eleganza ahaha
Poi beh, nella mia famiglia c'era chi militava con almirante e devo dire che se non c'era il doppio petto... c'erano le polo![]()

Femminilità e grammatica... la bellezza di una prof. di italiano antifà!
![]()