Originariamente Scritto da King Z. Sarà stata @foglia che prova i superpoteri ? Oddio non mi sono ancora cimentata veramente.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che delusione, foglia io me la immaginavo belle tettuta ... Avevo una maglietta molto larga
Originariamente Scritto da foglia Avevo una maglietta molto larga larga x larga x 3,14 ma li la foto ti ritraeva piatta come un asse da stiro eh ? Tristess ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
foglia, è d'uopo una foto del decolleté per sbugiardare banderas
Originariamente Scritto da Amoralizzatore foglia, è d'uopo una foto del decolleté per sbugiardare banderas Godi Antonio
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Godi Antonio Per banderas questa è una sessantaquattresima Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da Dario Godi Antonio Stiamo parlando delle tette di foglia e tu posti le tette di una vacca, non ti sembra di essere pesantemente offensivo ?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Stiamo parlando delle tette di foglia e tu posti le tette di una vacca, non ti sembra di essere pesantemente offensivo ? A te piacciono queste ...ti ha fatto un favore lascia perdere le tette di foglia Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Che delusione, foglia io me la immaginavo belle tettuta ... si chiama foglia, mica melone... Originariamente Scritto da Amoralizzatore foglia, è d'uopo una foto del decolleté per sbugiardare banderas può essere che la metta ma per 30 secondi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Stiamo parlando delle tette di foglia e tu posti le tette di una vacca, non ti sembra di essere pesantemente offensivo ? Ma non mi riferivo a Foglia, era un esempio delle tette che piacciono a te. Vuoi che posti anche i culi che ti piacciono?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum