Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
a Cinisello fa cagare ma a Gallarate, stai scherzando? tra le Alpi e il Ticino, praticamente puoi andar in Svizzera con la bicicletta...
Con la bicicletta a laurą
Citazione:
agaragar
Con la bicicletta a laurą
....a comprare i Panerai e gli Omega.... che costano meno.... e con i soldi risparmiati vai a troie al bar Oceano..... tič!
[emoji3]
il panerai é il tipico orologio per chi mette le corna alla moglie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
-Duca-
il panerai é il tipico orologio per chi mette le corna alla moglie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
...il Submersible Carbotech č uno spettacolo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...de932c5663.jpg
Citazione:
Lego
Dovrebbe essere un'edizione speciale di una decina d'anni fa.... 52mm... piuttosto grande... introvabile... bellissimo, mi sembra di averlo visto in vendita qualche anno fa nella Boutique di via Montenapoleone.... prezzo ovviamente improponibile.
Citazione:
Triangolo nero
Dovrebbe essere un'edizione speciale di una decina d'anni fa.... 52mm... piuttosto grande... introvabile... bellissimo, mi sembra di averlo visto in vendita qualche anno fa nella Boutique di via Montenapoleone.... prezzo ovviamente improponibile.
Verificato... č un'edizione limitata del 2010... un segnatempo meccanico a carica manuale, calibro Panerai OP XXV decisamente esclusivo.... con riserva di carica di 55 ore.... 52 mm... 99 esemplari messi in commercio... insomma... una piccola meraviglia per intenditori.
Citazione:
Triangolo nero
Verificato... č un'edizione limitata del 2010... un segnatempo meccanico a carica manuale, calibro Panerai OP XXV decisamente esclusivo.... con riserva di carica di 55 ore.... 52 mm... 99 esemplari messi in commercio... insomma... una piccola meraviglia per intenditori.
esatto, č la replica di un orologio uscito nel 1943, fatto in pochi esemplari per gli ufficiali di coperta della marina da guerra italiana..
PS: a te dovrebbe piacere anche questo, se non altro per motivi, come dire, ideologici.... ;)
http://www.autolifestyle.it/res/3357/464x310
Citazione:
BlackSheep
.....il Menphis Belle Predator Spirit.... da indossare in tribunale...
:)
....non mi piacciono molto gli orologi al quarzo, sono un po' - come dire - tradizionalista.... gli scatti delle lancette mi infastidiscono, con 400 euro prenderei un Glycine Combat automatico.