che maschilismo nel mondo degli orologi sigh
perché non fanno le versioni femminili degli ultimi due modelli?![]()

C'è anche er femminismo nel mondo dei gioielli .
Regressista amante della pucchiacca.

ma gli uomini che gioielli vuoi che indossino a parte fedine neutre o anelli con teschi e croci uncinate? gli orologi invece... i migliori sono quelli maschili, gli orologi da donna sono secondo me troppo sacrificati all'estetica.

io li trovo bruttiquesti dettagli eccessivi... i brillanti, le rifiniture in oro rosa, spesso il cinturino ricercato, l'orologio gioiello ad ogni costo... lo so io sono un maschiaccio, a me piacciono quelli essenziali e rigorosi che purtroppo finiscono con l'essere troppo pesanti e massicci al polso della donna

IWC pilot watch... semplicemente il migliore. il PP è bello ma è estremamente da froci, su di te triangolo, non si può vedere! (per non parlare dei costi, che rasentano il ridicolo, a meno che tu non abbia una testa di carmine)
tu sei un uomo Hublot o Panerai.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

infatti.... ho un vecchio PP Calatrava Crono in oro bianco che m'ha lasciato il nonno.... ma non lo metto mai perchè è troppo da fighetto... lo lascerò ad uno dei miei figli, il più grande (quello di 4 anni è un animale come me e non apprezzerebbe) ma solo perchè "Un Patek Philippe non si possiede mai completamente. Semplicemente, si custodisce. E si tramanda"
........Panerai tutta la vita.
![]()