Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
il cancelliere che ha redatto il documento era sicuro lazialotto perché ha scritto RIoma
Vero. Secondo me l'atto è annullabile per difetto di forma.
@Triangolo nero se càpito da quelle parti una birretta l'accetto volentieri (purchè non sia una birra da supermercato).
Citazione:
Triangolo nero
@
Orla ... mi faccio tatuare
25/6/93-205 (cosiddetta legge Mancino) ... oppure
13/10/75-654 ovvero la Convenzione internazionale sulla eliminazione di tutte le forme di discriminazione razziale che è stata recepita dall'ordinamento italiano e nella quale si inserisce la legge Mancino???
....un bel dilemma.... eh???
:D
sotto l'ascella?
Citazione:
Dario
Vero. Secondo me l'atto è annullabile per difetto di forma.
@
Triangolo nero se càpito da quelle parti una birretta l'accetto volentieri (purchè non sia una birra da supermercato).
tutta la birra che vuoi... ti farò prendere una ciucca pesantissima e poi ti filmerò con in testa il cappello delle SS mentre canti a squarciagola l'Horst Wessel Lied
:)
Citazione:
Orla
sotto l'ascella?
azz... un male boia
abbestia! ma vuoi mettere ricalcare un Blutgruppentätowierung delle SS?
Comunque a me come punto piace!
Citazione:
Orla
sotto l'ascella?
E' l'unico spazio libero che gli è rimasto.
ha fatto bene, se potessi anche io mi coprirei di tatuaggi ma ho un debole per la femminilità
nella prossima vita se rinasco uomo mi tatuo anche la testa
Citazione:
Orla
... se potessi anche io mi coprirei di tatuaggi
Ma perché... perché?
Citazione:
Orla
... ma ho un debole per la femminilità
Meno male, coltivala. :)
il tatuaggio è un linguaggio che mi piace. comunque ho quasi finito anche io lo spazio che mi ero dedicata, un altro braccio e una coscia e ho dato. ma deve essere tutto copribile dagli abiti!
Citazione:
Orla
abbestia! ma vuoi mettere ricalcare un Blutgruppentätowierung delle SS?
Comunque a me come punto piace!
mi piace come idea.... quando ero un paracadutista dell'esercito della repubblichetta antifascista mi sono tatuato il gruppo sanguigno, ma non sotto all'ascella.... potrei farmelo tatuare in caratteri runici... sì sì.... andata!!!
in questura ci passano le ore a decifrare il significato dei miei tatuaggi.... una volta avevo convinto un vice-ispettore di Bologna che l'88 sono due simboli dell'infinito sovrapposti.... e che la chiave nello scudo è la marca di una birra svizzera.
:)
https://s8.postimg.org/jdzusez9h/20aprile14-03red.jpg