Re: Commenti a POLfoto...
Bisogna rispettare gli animali nel LORO AMBIENTE
l'amore per gli animali da compagnia spesso nasconde l'avversione per il prossimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
rispettare gli animali è una cosa, giusto ovvio, un conto è la gente che considera il cane come un fratello o uno della famiglia, e lo veste pure con i vestitini, quello è ridicolo
E' ridicolissimo, MI FANNO PENA POVERI ANIMALI ....
Citazione:
agaragar
Bisogna rispettare gli animali nel LORO AMBIENTE
l'amore per gli animali da compagnia spesso nasconde l'avversione per il prossimo
Questa me la spieghi .
Agaragar usa parole più semplici. :D
Citazione:
Ada De Santis
Questa me la spieghi .
Bisogna rispettare gli animali soprattutto quando stanno per conto loro
L'amore per ciccì e cocò non mi sembra tanto sano
Citazione:
agaragar
Bisogna rispettare gli animali soprattutto quando stanno per conto loro
L'amore per ciccì e cocò non mi sembra tanto sano
più che altro l'animale deve fare l'animale, non lo zio il parente il fratello o altro
Citazione:
animale.marino
non credo che sia compito del cane quello di fare il babysitter, cmq gli esperti lo dicono ma non lo fanno
carO, neanche il compito dell'asino era quello di portare le gazzate dell'uomo o il bove di tirare l'aratro
Citazione:
animale.marino
rispettare gli animali è una cosa, giusto ovvio, un conto è la gente che considera il cane come un fratello o uno della famiglia, e lo veste pure con i vestitini, quello è ridicolo
Quelli che comprano i vestitini agli animali solo per divertimento non gli capisco neanche io.
Dall'espressione che ha secondo me anche questo povero barboncino si rende conto di come è stato conciato dal suo indefinibile padrone.