Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
allora fate il canale telegram per parlare di cose brutte senza moderatori, perché ho comunque la mia da dire su quel tipo di studi. va bene smentire i miti ma per quanto riguarda la storia certificata?
comunque capisco l'antipatia verso i carristi basata su esperienze personali, ma non puoi ridurla a quello! I carristi sono uno dei corpi più importanti!
aaah biopest è vero che abbiamo una conoscenza in comune :D
tu sei un carrista..?
Citazione:
BaroneRosso
durante la sua detenzione Dirlewanger, non e' stato bastonato abbastanza considerando le tracce di proselitismo che ha lasciato..!!
troppi libri ancora da bruciare...
....i polacchi l'hanno seviziato per giorni e poi l'hanno arrostito vivo su una graticola.... piú di così??? quale perversione gli avrebbe riservato la tua mente diabolica... vediamo se riesci ad autoeccitarti e a venire sullo schermo come il nerd della minchia che hai dimostrato di essere.
[emoji3]
Citazione:
Orla
allora fate il canale telegram per parlare di cose brutte senza moderatori, perché ho comunque la mia da dire su quel tipo di studi. va bene smentire i miti ma per quanto riguarda la storia certificata?
comunque capisco l'antipatia verso i carristi basata su esperienze personali, ma non puoi ridurla a quello! I carristi sono uno dei corpi più importanti!
aaah biopest è vero che abbiamo una conoscenza in comune :D
....e chi abbiamo in comune??? Se guardi sul profilo personale dovremmo averne più di una.
[emoji3]
Citazione:
BaroneRosso
tu sei un carrista..?
No... è una camorrista.... occhio che se gli rompi il cazzo ti svegli con una testa di cavallo sul cuscino.
[emoji3]
Citazione:
Orla
(...) ma per quanto riguarda la storia certificata? ,(...)
Quando emergono elementi che inficiano le convinzioni precedenti, la "certificazione" perde di valore.... ma è un discorso complesso, non esauribile con battute in un forum.
Citazione:
Triangolo nero
Minkia... i polacchi l'hanno seviziato per giorni e poi l'hanno arrostito vivo su una graticola.... piú di così??? quale perversione gli avrebbe riservato la tua mente diabolica... vediamo se riesci ad autoeccitarti e a venire sullo schermo come il nerd della minchia che hai dimostrato di essere.
[emoji3]
ecco bravo... noto che non perdi occasione per offendere chi ti mette in guardia dal non postare gli ennesimi triti e ritriti pistolotti storici fuorilegge letti,dove e quando e da chi scritti.....cerca di stare sereno e scendi sulla terra e anche dal piedistallo poiche' la tua propanganda della minchia e' e restera' fuffa ad oltranza nella storia di oggi e futura...!!:)
lasciamo stare l'eccitazione poiche' sfancularti va ben oltre la mente e lo spirito..!!
Citazione:
Triangolo nero
No... è una camorrista.... occhio che se gli rompi il cazzo ti svegli con una testa di cavallo sul cuscino.
[emoji3]
ma che ne sai....sempre minacce ma de che..!!
@Orla mi metti una testa di cavallo sul cuscino...e' vero??
Citazione:
Triangolo nero
Eh.... ma non tutto è come sembra, sulla Dirlewanger ci sono leggende nere.... sarebbe d'uopo un serio approfondimento che nessuno storico si è ancora preso la briga di fare, io sono riuscito ad avere informazioni che minano un po' la pesante propaganda di guerra che non rende piena giustizia a quegli uomini.... e poi stavano sulle palle a Himmler perché non erano facilmente gestibili e questo me li rende ancora più simpatici, soprattutto perché a me Himmler non è mai piaciuto.
......servirebbe oggi una Dirlewanger, altro che se servirebbe.
[emoji3]
A proposito di apologeti di oscuri personaggi...
:D
Triangolo... Sei proprio un "bimbone". Dovrei incazzarmi per quello che sproloqui e invece non ci riesco.
Citazione:
BaroneRosso
ma che ne sai....sempre minacce ma de che..!!
@
Orla mi metti una testa di cavallo sul cuscino...e' vero??
Beppe Severgnini ci spiega che l'ironia (o la mancanza della medesima) è un indicatore importante quando si tratta di formarsi un'opinione su una persona..... nella mia vita ho incontrato persone intelligenti senza alcun senso dell'umorismo e ho incontrato persone poco intelligenti prive di ironia....ma non ho mai incontrato persone ironiche e stupide: le due caratteristiche sono incompatibili.
.....tu infatti non mi sembri particolarmente intelligente (e sono pure generoso) quindi non puoi nemmeno essere ironico..... tutto torna.
[emoji3]
Citazione:
TheMeroving
A proposito di apologeti di oscuri personaggi...
Triangolo... Sei proprio un "bimbone". Dovrei incazzarmi per quello che sproloqui e invece non ci riesco.
Minkia mollami cazzo.... mi stai sempre attaccato come un cane che si fa la mia gamba.
[emoji3]