Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Orla ha ragione sui carristi.
Magari a te il discorso non piace ma ad esempio nel '73 sono stati gli eroici e incredibili carristi a salvare Israele dall'annientamento prima della controffensiva.
Nel film Kippur di Amos Gitai c'è una scena terribile ed angosciosa del recupero di un carrista ferito coi soccorritori arrancare nel fango. Indipendentemente dai protagonisti coraggio ed eroismo sono cose che tu dovresti apprezzare. ;)
Bellissimo. Molto bella la colonna sonora di Jan garbarek
Citazione:
Kaouthia
Non la sapevo, ci sono baschi di varie misure?
Quando facevo il militare io si... c’era quello della recluta più largo, poi quello normale, e poi quello di alcuni “nonni” che si divertivano ad indossarne ancora più piccoli.
Citazione:
TheMeroving
Sta succedendo ai piloti di caccia con i droni. Ti consiglio un bel film in proposito: "good kill".
Quello non l'ho visto ma ho visto "Eye in the sky" e come al solito dimostra che gli yankees fanno piuttosto schifetto con quelle cose.
Citazione:
Kaouthia
Quello non l'ho visto ma ho visto "Eye in the sky" e come al solito dimostra che gli yankees fanno piuttosto schifetto con quelle cose.
Quello della bambina che vende il pane?
Citazione:
Giordi
Quello della bambina che vende il pane?
Quello.
Citazione:
Kaouthia
Quello.
Ma il comando non era britannico?
Citazione:
Giordi
Ma il comando non era britannico?
Erano insieme ma il colonnello che dà l'ordine definitivo era la donna americana se non ricordo male.
Citazione:
Kaouthia
Era insieme ma il colonnello che dà l'ordine definitivo era la donna americana se non ricordo male.
Hellen Mirren se non ricordo male è britannica... e di solito fa le parti della donna english
Citazione:
Giordi
Quando facevo il militare io si... c’era quello della recluta più largo, poi quello normale, e poi quello di alcuni “nonni” che si divertivano ad indossarne ancora più piccoli.
....è vero.... la "pizza" la indossavano solo le burbe e qualche vecchio maresciallo...... non trovo più il mio basco amaranto.... chissà che fine avrà fatto.... boh???
:)
Citazione:
Giordi
Hellen Mirren se non ricordo male è britannica... e di solito fa le parti della donna english
Controlliamo perché sono andato a memoria. :)
p.s. @Giordi, hai ragione sulla donna: il colonnello è inglese mentre gli operatori e il drone sono americani.