Fa anche angolo con via 8 Settembre per caso?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E no,
ho pisciato il cane
ho sceso lo scatolo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Vivo in un feudo rosso.... e pensa che il paese vicino al mio è arrivato primo alle olimpiadi della resistenza, gli hanno dato anche la medaglia d'oro.... invece i resistentissimi atleti di Cinisello Beach non sono saliti sul podio.... l'importante non è vincere, ma partecipare.
Cinisello è piena ancora oggi di atleti della resistenza, si allenano per le prossime olimpiadi seguiti da tecnici molto esperti... magari vinceranno la medaglietta a 'sto giro... chissà.... sembra che ci credano davvero molto.
![]()

Che sarebbe sta roba delle olimpiadi della resistenza?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Scusa ma io non faccio sesso con una vagina. Io faccio sesso con una donna. La naturale attrazione per l'organo sessuale femminile è la stessa che hanno i gatti quando le gatte sono in calore. A me piace pensare di essere dotato di complessità e intelletto superiori a quelli di un animale.
Io il corpo di una donna ho bisogno di toccarlo, si succhiarlo, di morderlo, di annusarlo. Non mi accontento di penetrarlo. Per fare tutto questo serve intimità con la persona con cui fai sesso. Ti deve attrarre la sua fisicità nel complesso. Non basta l'attrazione per la vagina. Serve complicità. Una complicità tutta fisica sia ben inteso che può innescarsi anche nei confronti di una perfetta sconosciuta se le condizioni lo consentono. In conclusione se l'accoppiamento è un atto naturale che ha fini riproduttivi, il sesso è una sublimazione di quell'atto. Un modo per trascendere la natura senza tuttavia prescindere da essa.
Per quanto riguarda i canoni estetici mi viene fa riflettere che il motivo per cui le donne sono attratte da un corpo muscoloso è tonico sono per lo più zoologiche. Un uomo muscoloso è più adatto a generare figli forti ed è in grado di provvedere ai figli. Quindi è più adatto alla sopravvivenza della specie. Questa naturale forma di estetismo zoologico ovvvismente è stato distorto da eccessi di narcisismo edonistico stravolgendolo in una parossistica rincorsa alla perfezione del corpo. Comprensibile che in molte donne questo eccesso generi ripulsa.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !