Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orla
appena apre bocca e dice
ho sceso il cane
via di retro e fugone
Non ho capito perché noi uomini avvenenti dobbiamo essere per forza sempre degli idioti senza cervello. Questo è un pregiudizio bello e buono!
:D
Citazione:
Dario
Che sarebbe sta roba delle olimpiadi della resistenza?
Quelli di Sesto San Giovanni hanno vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi della Resistenza.... sono saliti sul podio, Cinisello Beach non è nemmeno arrivata in finale, l'hanno eliminata ai quarti, ma ha vinto il suo girone..... però ci sono tanti atleti della Resistenza che si allenano, sono di eccellente livello e puntano almeno alla medaglia di bronzo alle prossime olimpiadi della Resistenza.... il podio non potrà sfuggire a Cinisello Beach.
[emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...adc30bd8d2.jpg
Citazione:
TheMeroving
Scusa ma io non faccio sesso con una vagina. Io faccio sesso con una donna. La naturale attrazione per l'organo sessuale femminile è la stessa che hanno i gatti quando le gatte sono in calore. A me piace pensare di essere dotato di complessità e intelletto superiori a quelli di un animale.
non raccontare quazzate, tanto orla non venire a vedere tua collezione di valvole a farfalla per gasazioni :D
Citazione:
Orla
appena apre bocca e dice
ho sceso il cane
via di retro e fugone
Ho stato io
Citazione:
Minchius
non raccontare quazzate, tanto orla non venire a vedere tua collezione di valvole a farfalla per gasazioni :D
Ahahahahahaha.
Fa male. Ne ho un paio autografate fa Himmler in persona! Non sai le serate che mi hanno risolto.
Citazione:
Grubach-Kléber
Ho stato io
L'ultima volta che ho preso la metropolitana a Milano un tizio col culo talmente basso che gli sgommava scendendo dal marciapiede, quando si è aperta la porta mi ha detto: "aggisciè".... io l'ho guardato incuriosito, pensavo pregasse in una lingua del deserto... ed in effetti assomigliava un po' ad un maghrebba.... poi visto che non capivo si è espresso in italiano "scienne aggia scienne!".
[emoji3]
@Orla
Danke Shön.... domani scarico col PC
SH
[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
L'ultima volta che ho preso la metropolitana a Milano un tizio col culo talmente basso che gli sgommava scendendo dal marciapiede, quando si è aperta la porta mi ha detto: "aggisciè".... io l'ho guardato incuriosito, pensavo pregasse in una lingua del deserto... ed in effetti assomigliava un po' ad un maghrebba.... poi visto che non capivo si è espresso in italiano "scienne aggia scienne!".
[emoji3]
https://www.coppacobram.eu/media/new...-cecco-tre.jpg
Citazione:
Triangolo nero
Quelli di Sesto San Giovanni hanno vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi della Resistenza.... sono saliti sul podio, Cinisello Beach non è nemmeno arrivata in finale, l'hanno eliminata ai quarti, ma ha vinto il suo girone..... però ci sono tanti atleti della Resistenza che si allenano, sono di eccellente livello e puntano almeno alla medaglia di bronzo alle prossime olimpiadi della Resistenza.... il podio non potrà sfuggire a Cinisello Beach.
[emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...adc30bd8d2.jpg
Un po come quella che hanno dato a te in Somalia
@Orla ti volevo dire che @Grubach-Kléber ha la virilità di un vikingo , sembra Abraracourcix pero' più magro .