Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Capito Triangolo nero? Con tutta quella palestra che fai incarni l' "ideale frocio". Sei un "nazista sculettante" te l'ho già scritto nell'altro 3D.
:D
Capisco il tuo punto di vista Orla, ma non si discosta poi così tanto da quelli di molte altre donne con cui ho affrontato l'argomento. Non credere di essere una mosca bianca in quel senso. Tutte le donne affermano di non guardare ai difetti degli uomini, ma credo che l'atteggiamento sia connesso con le convenzioni sociali che vogliono le donne non interessate al lato carnale del sesso. Convenzioni alle quali le donne di buon grado si piegano. Sicuramente non è il tuo caso. Ci mancherebbe.
Io sembro un gorilla, gli addominali non li ho mai visti su di me.... credo di non averli proprio.
[emoji3]
Citazione:
Orla
beh ognuno ha i suoi limiti, si vede che te sei capace di gestire un harem anche se non hai più vent'anni, a me gestirne uno buono basta e avanza
Harem? Ah no. Io sono solo un teorico. Nella pratica conosco i miei limiti e faccio di necessità virtù.
:)
Citazione:
Triangolo nero
....lui paga per il dopocena.... così gestire l'harem è molto più facile.
[emoji3]
Ovvio. Tanto la donna che porto a cena è intelligente e ironica e quindi quando la riaccompagno a casa di fretta prende la cosa con ironia
non hai capito cosa intendo per ideale frocio. l'uomo assoggettato a un cliché, un cliché che lui crede essere l'unico modo possibile di esprimersi ed essere accettato secondo le convenzioni di cui tu parli in riferimento alle donne.
Per quel che mi riguarda non mi interessa essere mosca bianca o clone fra tanti, l'importante è essere coerenti con ciò che si desidera e ciò che si prende no? che poi i conti ce li fai te, mica gli altri li fanno al posto tuo :snob:
Citazione:
Triangolo nero
Io sembro un gorilla, gli addominali non li ho mai visti su di me.... credo di non averli proprio.
[emoji3]
Quello dipende dalla carbonara. Te l'ho detto tante volte. Il pacco di cartone va tolto prima di buttare gli spaghetti
Citazione:
Triangolo nero
Io sono un uomo davvero fortunato.... l'unica nota stonata è che la Patty picchia più di me, però io non picchio le donne quindi a ben vedere non è nemmeno un problema.... è solo terribilmente devastante per il mio ego..... andrò in analisi.
[emoji3]
Per il sado maso è il massimo!
Citazione:
Triangolo nero
Beppe Severgnini ci spiega che l'ironia (o la mancanza della medesima) è un indicatore importante quando si tratta di formarsi un'opinione su una persona..... nella mia vita ho incontrato persone intelligenti senza alcun senso dell'umorismo e ho incontrato persone poco intelligenti prive di ironia....ma non ho mai incontrato persone ironiche e stupide: le due caratteristiche sono incompatibili.
.....tu infatti non mi sembri particolarmente intelligente (e sono pure generoso) quindi non puoi nemmeno essere ironico..... tutto torna.
[emoji3]
quindi ritieni ironico ed intelligente vantarti di stare agli arresti domiciliari braccato dai secondini di tutte le patrie galere..?? Esalti le tue eroiche imprese giornaliere contro tutto quello che e' Stato... banfando verita' del tutto personali e non dimostarbili.In un primo momento ti facevo molto piu' intelligente che ironico,ora mi accorgo che solo un caprone del monte Mottarone ti puoi battere in entrambe le caratteristiche...quindi tutto torna...!!!
spiacente ma non mi incanti,ci vuole ben altro per credere alle panzane che scrivi..i tuoi copy/incolla non mi servono,scendi dal trono poiche' non conti un catzo(e sono pure generoso)...buona serata..!!
Citazione:
Orla
non hai capito cosa intendo per ideale frocio. l'uomo assoggettato a un cliché, un cliché che lui crede essere l'unico modo possibile di esprimersi ed essere accettato secondo le convenzioni di cui tu parli in riferimento alle donne.
Per quel che mi riguarda non mi interessa essere mosca bianca o clone fra tanti, l'importante è essere coerenti con ciò che si desidera e ciò che si prende no? che poi i conti ce li fai te, mica gli altri li fanno al posto tuo :snob:
L'uomo palestrato non vuol piacere alle donne. Vuole piacere ad una persona in particolare di cui è alquanto innamorato: se stesso.
Citazione:
TheMeroving
Per il sado maso è il massimo!
Già.... con la palla rossa in bocca e le manette faccio una discreta figura.... piuttosto e anzichéno.
[emoji3]
Citazione:
BaroneRosso
quindi ritieni ironico ed intelligente vantarti di stare agli arresti domiciliari braccato dai secondini di tutte le patrie galere..?? Esalti le tue eroiche imprese giornaliere contro tutto quello che e' Stato... banfando verita' del tutto personali e non dimostarbili.In un primo momento ti facevo molto piu' intelligente che ironico,ora mi accorgo che solo un caprone del monte Mottarone ti puoi battere in entrambe le caratteristiche...quindi tutto torna...!!!
spiacente ma non mi incanti,ci vuole ben altro per credere alle panzane che scrivi..i tuoi copy/incolla non mi servono,scendi dal trono poiche' non conti un catzo(e sono pure generoso)...buona serata..!!
Davvero pensi che Triangolo nero sia un po cazzaro??
No dai!