Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
E' inutile che che chiacchieri TN è simpaticissimo ......;):snob:
Certo, come una manciata di sabbia dentro al costume.
Citazione:
Triangolo nero
Ultima parola si pronunciare Troie?
Citazione:
Minchius
Ultima parola si pronunciare Troie?
Ja
[emoji3]
Citazione:
Orla
non ho la barba, non sono piddina, dai non fare il timido, sui tatuaggi non fa niente sono certa che si può rimediare, dimmi dove stai e ti mando da qualche amico.
Lulz.
Citazione:
Dario
Certo, come una manciata di sabbia dentro al costume.
Dario ,ma io vengo a criticare i tuoi amici ? Ne hai certi che io nonvorrei neanche per compagni di processione ,ma non te lo vengo a dire , che mi frega con chi sei amico ? Tu te la rifai con gli stalinisti . :D
Ragazzi io ho postato foto che giàavete visto, le ho ripostate soloper scommessa , potete indovinare con chi ho fatto questa scommessa, mi aveva accusato di non saper usare il computer e di non saper scrivere sopra alle foto ,missione compiuta , ho vinto . ci sono riuscita .....Ma che brava che sono ....:D
PS. Lo sfidante non è ancora venuto sul forum .... ma è tutto un gioco .
Citazione:
TheMeroving
"ne esce che" vale quanto "scendo il"
;)
Eh no quì protesto vivamente, "ne esce che" si usa :nodding:
Citazione:
TheMeroving
La pigrizia è un valore quando nel risparmio di energia non si genera inefficienza. Perchè devo utilizzare una locuzione più dispendiosa, quando quella meno dispendiosa produce lo stesso effetto ?
:)
E' anche una massima del judo "ottenere il massimo risultato col minimo sforzo" ovvero "il migliore impiego dell'energia". E quale massimo risultato col minimo sforzo è meglio ottenibile rispetto al lasciar fare il lavoro agli altri? Il nostro meridione è molto zen
Citazione:
Ada De Santis
Ragazzi io ho postato foto che giàavete visto, le ho ripostate soloper scommessa , potete indovinare con chi ho fatto questa scommessa, mi aveva accusato di non saper usare il computer e di non saper scrivere sopra alle foto ,missione compiuta , ho vinto . ci sono riuscita .....Ma che brava che sono ....:D
PS. Lo sfidante non è ancora venuto sul forum .... ma è tutto un gioco .
col Darione???
Citazione:
Triangolo nero
col Darione???
no stavolta lui non c'entra ...è innocente .