@Triangolo nero
mio padre ha un sacco di coltelli più belli di quello e anche un Rolex finto
![]()

@Triangolo nero
mio padre ha un sacco di coltelli più belli di quello e anche un Rolex finto
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non è una foto per dimostrare la bellezza di una lama.... in quel caso avrei scelto un coltello artigianale con lama in damasco del maestro della corporazione coltellinai Santino Ballestra.... il senso è ben altro.
Sugli orologi farlocchi non mi esprimo nemmeno.... finto l'orologio, finto chi lo indossa...... ognuno faccia come meglio crede.
![]()

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@Triangolo nero ho cancellato la foto, nulla contro rolex e coltelli, solo che quella discussione non è dedicata a foto "generiche" ma alle foto dei forumisti che vogliono metterci la "faccia"![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

io sì... ad esempio... se fosse un submariner, un explorer o un qualsiasi modello con la lente sulla data... l'ingrandimento in un modello originale è di 2,5 volte... in quelli farlocchi la lente è solo un pezzo di vetro che non ingrandisce nulla.
....e anche l'acciaio.... l'Oystersteel (904L) è una lega sviluppata specificamente dalla Rolex e ha una particolare lucentezza... senza considerare il movimento.... uno al quarzo lo sgami subito, più difficile se monta un movimento ETA... in quel caso va aperto................ ma resta il fatto che non ha senso indossare un orologio farlocco.... ci sono tantissimi orologi a poco prezzo che sono molto belli (ho un MTM che costa meno di 800 euro e mi piace moltissimo), perchè mettere un Rolex finto??? per apparire??? bah.... 'ste cose non le ho mai capite.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!