Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Anvedi, @
Bandierarossa, sguardo machissimo, per nulla centro sociale ;)
Comunista vecchio stampo, stile "Nagant":D
Dai Dieghino su, fai il bravo, non essere come me che da giovane mi andavano bene tutte, anche quelle comuniste. Non sei pił un ragazzino nemmeno tu, un po' di selezione cribbio! :D
Citazione:
Kaouthia
Dai Dieghino su, fai il bravo, non essere come me che da giovane mi andavano bene tutte, anche quelle comuniste. Non sei pił un ragazzino nemmeno tu, un po' di selezione cribbio! :D
Nel periodo del "68" fra le cattoliche e le compagne quest'ultime erano le piu' affordabili, col loro motto di liberazione "il corpo e' mio e ne faccio quello che voglio". Avevano quel che cercavo, mica potevo pretendere che
avessero pure un cervello. :rolleyes:
Citazione:
nordista
Nel periodo del "68" fra le cattoliche e le compagne quest'ultime erano le piu' affordabili, col loro motto di liberazione "il corpo e' mio e ne faccio quello che voglio". Avevano quel che cercavo, mica potevo pretendere che
avessero pure un cervello. :rolleyes:
Magari smettere di offendere in ogni post chi non la pensa come te pare brutto?
Citazione:
Dario
Magari smettere di offendere in ogni post chi non la pensa come te pare brutto?
Offendere? Ho solo cercato di mettere in luce le loro qualita' (tu il 68 dovresti ricordarlo bene). E con il "6 politico" non occorreva tanto cervello per essere promossi. O vogliamo cambiare la storia, dire che non era vero?
Sopratutto occorre cervello per capire se gli altri ce l'hanno o no.
Citazione:
Dario
Sopratutto occorre cervello per capire se gli altri ce l'hanno o no.
Io non ho mai detto di averlo ottimo, pero' in compenso ho fiuto, e aiuta molto. Ci sara' una ragione che ho interrotto gli studi nonostante il sei politico.
Citazione:
Dario
Si vedono i risultati.
Certamente. Ma non ne sono felice. Tutti i miei colleghi in questo hanno di piu'.
Ralph Lauren, Roman Abramovich, Steve Jobs, Arash Ferdowsi, John Paul Dejoria, Evan Williams, Joe Lewis, Mark Zuckerberg, David Green, Richard Branson, Larry Ellison, Ted Turner, Richard Schulze, Amancio Ortega, Henry Ford.
***Zuckerberg eventually went back to Havard to get his degree in 2017, but that was after he had made his fortune.
Mi hai fatto sentire come una merda, sull'unica cosa che conta (per me). Vergognati :rolleyes:
Citazione:
nordista
Certamente. Ma non ne sono felice. Tutti i miei colleghi in questo hanno di piu'.
Ralph Lauren, Roman Abramovich, Steve Jobs, Arash Ferdowsi, John Paul Dejoria, Evan Williams, Joe Lewis, Mark Zuckerberg, David Green, Richard Branson, Larry Ellison, Ted Turner, Richard Schulze, Amancio Ortega, Henry Ford.
***Zuckerberg eventually went back to Havard to get his degree in 2017, but that was after he had made his fortune.
Mi hai fatto sentire come una merda, sull'unica cosa che conta (per me). Vergognati :rolleyes:
:-00007