Quanto sono CELTICO CISALPINO E PURO PORCA TROIA!!
Lode a Taran, lode a Bergim, lode a Qarnon - lode a Tutat - lode a Belis - lode a Epon!!!!
BIANCO - CASTANO - OCCHI AZZURRI..
La PUREZZA IN PERSONA!!

Anche un po razzista. @Triangolo nero ..che facciamo? Gli diamo la tessera del partito?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Razzista MAI @TheMeroving, e non tollero che me lo si dica, grazie!

Ho parlato di razza per caso riferendomi al fatto di essere cisalpino?
Le razze non esistono e sono un aberrazione dei nazionalisti. Il mio sentirmi cisalpino prescinde dal concetto sia di razza, che come ho già detto non esistono, sia dal mio aspetto fenotipico e genotipico.
E comunque mi diverte, da anarchico e fortemente anti nazifascista e anticomunista, quanto al perculaggio che sovente ricevo quotidianamente, di rimando, vi è sempre qualche bontempone come @TheMeroving che non capisce le mie provocazioni, o per meglio dire, fa finta di non capire le mie provocazioni.

Al tizio che ha postato la mia foto con scopo perculatorio, ho risposto in maniera PROVOCATORIA, poi scusami se quanto affermo su di me (di essere bianco dagli occhi azzurri e castano), rappresenta la verità, perchè cosi sono e non posso farci nulla, ma non vi è nulla di suprematista, semmai solo una provocazione di risposta a coloro che mi perculano quotidianamente dicendomi di essere un nero o un arabo, il che non vi sarebbe nulla di male, ci mancherebbe.