le nuove frontiere del necroposting

le nuove frontiere del necroposting

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Qui dissento. I suoi "compagni" sono quelli che ne hanno prodotto di piu'. Per averle fatte crescere senza un educazione e poi per non avere offerto un occupazione
che offriva una vita decente e praticamente porle in un vicolo cieco: se vuoi mangiare ......
Basta guardare da dove arrivano quasi tutte

Piccolo particolare ignoto ad un coglione alcolizzato con due spicci carpiti alla pubblica carità: la presenza di puttane slave lo si deve al collasso dei paesi del Patto di Varsavia, per quanto gli stessi fossero già anticomunisti.
Da ciò se ne deduce che sia il capitalismo liberale a generare puttane, secondo il 'principio' "se vuoi mangiare ......" (parafrasandoti finanche nell'interpunzione).

A NEW YORK, quando un politico e' preso in azione con una prostituta si apprendono quote da $5,000 a notte (poveri fessi) ..molto di piu' che per mangiare.
Mentre nella tua Cambogia, Paese illuminato, la danno via per 5 sporchi dollari americani. Ma non occorre che te lo dica, il tuo avatar e' la prova che solo in
quel posto puoi permetterti qualcosa. E, nel tuo caso gli Sak Klay, a gratis ( o $3.00 ) per un bel esemplare quasi white come te.

Mi hanno raccontato che negli anni settanta nella Russia comunista con un paio di collant da 200 lire ti divertivi con una devushka... se poi ci aggiungevi un barattolo di pummarola e un kg di pasta... beh... allora la devushka si innamorava e ti dava anche il culo.... confermi???
![]()

Al netto che non si comprende granché di quanto scriva, e non certo per gli anni in Canadà quanto a cagione dell'analfabetismo dovuto alle tue misere origini (e misera vita, ça va sans dire), continui a far finta di non capire (o non ci arrivi proprio?) che la Cambogia post 1979, come quella ante 1975, è roba 'tua' (idealmente si intende, ché non hai una lira manco per piangere), non certo 'mia', ergo è inutile che mi 'rinfacci' un sistema che è assai più contiguo alle tue 'idee' (quali quali???) che non alle mie.