Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Daje non fa il Mammolo; se io posso essere paragonato a Capitan Spaulding, se Segesto può essere paragonato a Tonno Nostromo (ma anche un po' ad Andrei Chikatilo aggiungerei) tu puoi sopravvivere al "truzzo di destra".
Essere paragonato a Captain Spaulding dovrebbe essere un onore. :gluglu:
Comunque ti sei dimenticato GIanluca Iannone. :D
Citazione:
Fenris
Infatti io non avevo intenzioni derisorie. Ho postato la foto dell'attore (senza trucco), dicendo che secondo me da vecchio Sandinista gli assomiglierà un poco :D
Citazione:
Robert
:D
anch'io ho voluto prenderla alla larga , ho detto salotti e non letti , di Lele Mora...
comunque un giorno bisognerà scrivere un libro sulla fenomenologia del truzzo di destra , un aspetto davvero inquietante e che non riuscirò mai ad accettare.
Ma no dai, non so che accezione abbia tu di 'truzzo' ma a me pare che lui c'entri poco o nulla. Ha uno stile non da tutti, questo sì.
E nell'insieme del suo stile ci sta anche la sciarpa, inserita poi in un contesto che lo ammette.
Certo su altri, chessò su Sandinista, sarebbe un pugno in un occhio. Una roba tipo Che Guevara con scritto 'Rich' sul culo.
Ma a lui non sta così male.
Citazione:
Sandinista
Daje non fa il Mammolo; se io posso essere paragonato a Capitan Spaulding, se Segesto può essere paragonato a Tonno Nostromo (ma anche un po' ad Andrei Chikatilo aggiungerei) tu puoi sopravvivere al "truzzo di destra".
Tonno nostromo e chikatilo
(ho dovuto guglare) contemporaneamente no, devi scegliere eh uno o l altro :giagia: :|
Citazione:
Fenris
Comunque ti sei dimenticato GIanluca Iannone. :D
Ho la memoria selettiva:D
Comunque a me non dispiaceva Capitan Spaulding anche col trucco. Magari giusto i denti....
Citazione:
_crazy diamond_
Ma no dai, non so che accezione abbia tu di 'truzzo' ma a me pare che lui c'entri poco o nulla. Ha uno stile non da tutti, questo sì.
E nell'insieme del suo stile ci sta anche la sciarpa, inserita poi in un contesto che lo ammette.
Certo su altri, chessò su Sandinista, sarebbe un pugno in un occhio. Una roba tipo Che Guevara con scritto 'Rich' sul culo.
Ma a lui non sta così male.
Mamma mia...
Citazione:
Segesto II
Tonno nostromo e chikatilo
(ho dovuto guglare) contemporaneamente no, devi scegliere eh uno o l altro :giagia: :|
Tonno nostromo nel vestiario, Chikatilo nelle fattezze. Saresti un raffinato serial killer.
Mai sentito d'orsi vegetariani... :sofico:
Citazione:
mc lovin
Cabraizinho l'ultimo giorno da presidente di PIR, è commovente :piango: :piango: