Oh..il nostro comune amico è squisito quanto te. Dev'essere l'aria di Messina che fa i gentiluomini.
Accetto dunque l'assicurazione di genuinità con molto piacere....:183:
Visualizzazione Stampabile
Ti prego, Tomasso, non dirmi che sei quel ciccio-puzzo di Gianfranco Miccichè! :paura:
http://www.claudiocaprara.it/mediama...0in%20casa.jpg
Ma che aria professionale! Mi metti quasi in soggezione, Torquy... :D
Bene bene finalmente si vede la foto di Tomàs su polfoto: tra i forumisti della vecchia politicaonline Tomàs era uno dei pochi mai fotografato prima nemmeno nella vecchia pol :D:D:D
Non è la prima volta che me lo dicono... :giagia: ... e poi capita che costoro si stupiscano nello scoprire anche tratti caratteriali inaspettati... :paura:
Per esempio... Anni fa, le commesse di un panificio qui vicino son rimaste allibite nel vedere il serissimo e composto Torquemada che, in periodo carnevalesco, sul marciapiede duellava con un paio di amici a colpi di schiuma da barba... :sofico:
... questo proprio grazie a c@scista... che mi beccato su Facebook - non che sia difficile, visto che io attribuisco alla privacy un valore sottozero... :D . e mi ha proposto di mostrare Torquy anche ai forumisti di Pir... :gluglu:
P. S. Però nella vecchia POL c'era l'immagine di Torquypiccino col pisello al vento... :)
Il torquypiccini non contano! :D
Mi fa piacere sapere che su PIR ci sono anche persone che sanno fingere di essere serie. :giagia: