Rif: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maria Vittoria
Interessante sia il presupporre esista un'età oltre la quale si possano sempre prevedere gli approcci sessuali, sia il fatto che foto nel sito di Politica in rete vengano guardate come sessuate.
Figurati, era solo per chiarire la relatività del concetto di gioventù ed i motivi per cui a noi gggiovani di oggi sembrate vecchi.
Citazione:
Personalmente non riesco a guardare 1 portatore di idee o programmi altro che da 1 punto di vista intellettuale. Che poi a volte 1 intellettuale sia molto eccitante, questo non è relativo agli ormoni ma all'intelligenza.
Qst accde xchè 6 1 prsn in -paus e nn hai + ormn. :p
Spero sia chiara l'ironia del post.
Citazione:
Maria Vittoria
A 20 anni conobbi Prezzolini che contava 100 anni compiuti e - pur un pochino smemorato - riusciva a comunicare la benevola curiosità di un diciottenne saggio.
Cosa intendi per "giovani" e per "età media" ?
:conf:
A leggere certi commenti mi immaginavo delle persone attorno ai 30 anni, mentre ora dalle immagini scopro che certi traguardi anagrafici li avete già superati da un bel pezzo, perlomeno alcuni di voi.
Citazione:
Melusine
lascia perdere, sono gli ormoni in subbuglio... questi due al povero Prezzolini gli avrebbero fatto un gran pernacchione, gettandosi poi a pesce sul primo/a bimbominkia col cervello in pnaftalina di passaggio...:giagia:
Ti vergogni della tua età?
Altrimenti non mi spiego l'acidità del post..
Citazione:
Gualerz
Beh, non dico che la differenza non si sentiva perchè mentirei, però ad esempio Lucrezio (che sul forum ci chiedeva se l'avremmo accettato da vecchio decrepito) in realtà si è dimostrato molto giovanile quando l'abbiamo incontrato! :giagia:
Comunque io ero il più giovane quindi mi hanno coccolato... :D :crepapelle:
Grazie per aver detto giovanile e non arzillo :D :ciaociao:
Citazione:
Heimdal
A leggere certi commenti mi immaginavo delle persone attorno ai 30 anni, mentre ora dalle immagini scopro che certi traguardi anagrafici li avete già superati da un bel pezzo, perlomeno alcuni di voi.
Concordo con te riguardo il fatto che è difficile attribuire 1 età basandosi sugli scritti di 1 persona.
Capita di associare il concetto di maturità a 1 età avanzata, mentre spesso s'incontrano giovani saggi & vecchi/e sciocchi/e.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Figurati, era solo per chiarire la relatività del concetto di gioventù ed i motivi per cui a noi gggiovani di oggi sembrate vecchi.
Qst accde xchè 6 1 prsn in -paus e nn hai + ormn. :p
Spero sia chiara l'ironia del post.
sì, è chiara
:chefico:
Citazione:
Seyen
Visto che sono stato richiesto a gran voce, e non mi ero accorto del thread....eccovi una bella foto di questa estate al mare....
Anvedi Seyen, oh! :D
Ah Crè...
...se non ti decidi a metterti all'ingrasso da sola ti spedisco a casa H.I.M. :chefico:
Citazione:
Cuordileone
Ah Crè...
...se non ti decidi a metterti all'ingrasso da sola ti spedisco a casa H.I.M. :chefico:
Mi sa che non mi decido:D
Crazy sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D