Rif: Commenti a POLfoto...
Ad alcuni li immaginavo molto più giovani!:paura:
L'età media è decisamente..alta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Heimdal
Sono d'accordo!
Citazione:
Heimdal
A 20 anni conobbi Prezzolini che contava 100 anni compiuti e - pur un pochino smemorato - riusciva a comunicare la benevola curiosità di un diciottenne saggio.
Cosa intendi per "giovani" e per "età media" ?
:conf:
Citazione:
Maria Vittoria
A 20 anni conobbi Prezzolini che contava 100 anni compiuti e - pur un pochino smemorato - riusciva a comunicare la benevola curiosità di un diciottenne saggio.
Cosa intendi per "giovani" e per "età media" ?
:conf:
lascia perdere, sono gli ormoni in subbuglio... questi due al povero Prezzolini gli avrebbero fatto un gran pernacchione, gettandosi poi a pesce sul primo/a bimbominkia col cervello in pnaftalina di passaggio...:giagia:
Ma ce ne fossero di persone con età "avanzata" del calibro di Maria Vittoria!
Maria Vittoria non mi sembra di età avanzata :gratgrat:
Citazione:
mc lovin
Maria Vittoria non mi sembra di età avanzata :gratgrat:
in effetti gli aggettivi che si possono attribuire alla mia età sono del tutto relativi; le sfingi ad esempio hanno forse qualche anno più di me (ma non chiederglielo perché non lo ammetteranno mai)
:chefico:
Citazione:
Maria Vittoria
in effetti gli aggettivi che si possono attribuire alla mia età sono del tutto relativi
Diciamo che molti di voi hanno passato l'età in cui si rischia un approccio sussuale non previsto.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Diciamo che molti di voi hanno passato l'età in cui si rischia un approccio sessuale non previsto.
Interessante sia il presupporre esista un'età oltre la quale si possano sempre prevedere gli approcci sessuali, sia il fatto che foto nel sito di Politica in rete vengano guardate come sessuate.
Personalmente non riesco a guardare 1 portatore di idee o programmi altro che da 1 punto di vista intellettuale. Che poi a volte 1 intellettuale sia molto eccitante, questo non è relativo agli ormoni ma all'intelligenza.
Oh ma non è mica un insulto affermare che vi immaginavo più giovani.
Non ho detto che siete dei vecchiacci, ho detto che ad alcuni di voi li immaginavo più giovani.
Poi c'è chi lo interpreta come un complimento e chi come un insulto, ma non penso che tali considerazioni mi riguardino, visto che mi limito ad esprimere un'annotazione personale.